Beautiful, il grande ritorno di Stephanie Forrester | L’entusiasmo dei fan sul web

Lo scatto postato sui social ha fatto impazzire i fan di “Beautiful”. L’amata Stephanie Forrester è tornata insieme agli altri protagonisti della soap.

La soap opera statunitense “Beautiful” (titolo originale: “The Bold and the Beautiful”) è senza dubbio la più famosa al mondo. È riuscita a tenere milioni di persone incollate davanti alla schermo, conquistando diverse generazioni.

Stephanie Forrester
Beautiful, il grande ritorno di Stephanie Forrester (fonte web)

È stata trasmessa per la prima volta nel 1987 e, da allora, sono state registrate ben 35 stagioni. Ambientata a Los Angeles, racconta della famiglia Forrester (composta dai genitori Eric e Stephanie e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia).

Stephanie, la matriarca della famiglia Forrester

In tutti questi anni gli spettatori si sono molto affezionati ai protagonisti della soap. Purtroppo, nel corso delle stagioni, hanno dovuto dire addio ad alcuni personaggi. Tra cui Stephanie, interpretata dall’attrice Susan Flannery.

L’avventura di Flannery nel cast di “Beautiful” si è conclusa nel 2012, anno in cui il suo personaggio è deceduto a causa di un cancro ai polmoni. Quella che era sempre stata la sua più grande rivale, Brooke Logan, è diventata la sua confidente numero uno e l’ha supportata fino alla sua scomparsa.

Sono passati dieci anni dalla “morte” di uno dei personaggi più amati dai fan. Stephanie era la matriarca della famiglia Forrester, oltre ad essere stata la fondatrisce dell’azienda famigliare (la Forrester Creations). Non è difficile immaginare la gioia del pubblico di “Beautiful” dopo aver assistito al “ritorno” della Flannery insieme agli altri protagonisti della soap. Il momento è stato immortalato in una foto diventata presto virale.

Nello scatto l’attrice è insieme a Katherine Kelly Lang (interprete di Brooke) e John McCook (che nella serie veste i panni di Eric). L'”amica-nemica” di una vita da una parte e il “marito” dall’altra: Flannery è al centro con un sorriso pieno di gioia.

L’emozione dei fan

Sul web, in tantissimi hanno ammesso di sentire ancora la sua mancanza. Vederla ritornare in scena è il sogno di tanti fan che, come unica soluzione, continuano a guardare le vecchie puntate di “Beautiful” solamente per rivedere l’amata Stephanie.

“Guardo le vecchie stagioni su YouTube solo per vedere Stephanie!”, “Ritorna! B&B non è lo stesso senza la matriarca Stephanie Forrester”, “Vorrei che potessero riportare indietro Susan Flannery” sono solamente alcuni dei centinaia di commenti.

Stephanie Forrester (via Instagram) 08.11.2022-newstv
(via Instagram)

Purtroppo, però, l’unica volta in cui l’attrice è tornata negli studi della soap risale al 2018. In occasione del giorno di matrimonio di Ridge e Brooke, infatti, a quest’ultima è sembrato di sentire la voce di Stephanie augurarle il meglio. La foto, invece, è stata scattata nel 2019 e condivisa da Lang.

Impostazioni privacy