Ainett Stephens, sensualissima sui social | “Un lunedì con te sarebbe un sabato per me”

La meravigliosa Ainett Stephens ha lasciato tutti senza fiato con il suo sensualissimo scatto. La showgirl sa sempre come stregare i fan.

Nata in Venezuela nel 1982, Ainett Stephens ha raggiunto la notorietà nei primi anni del duemila facendosi conoscere al grande pubblico nei panni della “Gatta nera” del quiz “Mercante in fiera” condotto da Pino Insegno.

Ainett Stephens
Ainett Stephens, sensualissima sui social network (via Instagram)

Prima di raggiungere la notorietà ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. Nel 2000 ha partecipato a Miss Venezuela, arrivando a un passo dalla finale. Successivamente ha iniziato a sfilare per diversi marchi di intimo girando il Sudamerica.

Dal trasferimento in Italia alla notorietà televisiva

Nel 2004 Stephens ha deciso di lasciare il Venezuela ed è partita alla volta di Milano, dove si è iscritta all’Università Cattolica del Sacro Cuore. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2006, anno in cui ha posato per un calendario sexy per la rivista Fox Uomo. Grazie alla partecipazione al “Mercante in fiera” ha avuto occasione di farsi conoscere dagli spettatori, che ha conquistato fin da subito con il suo fascino e la sua sensualità.

Tra le altre trasmissioni alle quale ha preso part, ricordiamo “Azzardo”, “La tintoria” e “Quelli che il calcio”. L’anno scorso è tornata alla notorietà dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia, il “Grande Fratello VIP”.

Quest’anno la meravigliosa showgirl si è lanciata in una nuova avventura con la conduzione di “Stupor Mundi Premio Federico II”. Oltre alla televisione, Stephens è molto popolare sul web e in particolare su Instagram dove ha più di 400 mila followers.

Qui condivide ogni giorno i suoi splendidi scatti, tra lavoro e momenti di vita quotidiana. La “Gatta nera” continua ad essere un’icona di sensualità che fa sognare i fan. Lo scatto che vi proponiamo è un ottimo esempio.

Un inizio settimana mozzafiato

Nella foto la showgirl indossa solamente un elegante camicetta e un paio di slip, abbinati a un paio di tacchi a spillo. Protagoniste sono le sue gambe longilinee e le sue forme da capogiro in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Ainett Stephens (via Instagram) 11.11.2022-newstv (1)
Ainett Stephens (via Instagram)

“Domani è lunedì. Quanti di voi così?” ha domandato nella didascalia. Presto sono arrivate le risposte da parte dei fan e non solo. Tra i commenti spicca quello di una collega, la showgirl e attrice Patrizia Pellegrino: “Così bella nessuno mi sa” ha affermato.

Impossibile darle torto: Stephens ha stregato tutti con il suo fascino. “Solo tu perché sei la più figa di tutte”, “Un lunedì con te sarebbe un sabato per me!” hanno risposto alcuni followers.

Impostazioni privacy