Ainett Stephens, una “gatta” da infarto | “È anche una donna sensibile”

Showgirl e modella salita alla ribalta grazie al ruolo della “gatta nera” del Mercante in fiera, Ainett Stephens è una splendida donna: oltre ad aver colpito l’occhio degli spettatori, è riuscita a conquistare anche i loro cuori.

Nata nel 1982 a Ciudad Guayana, Ainett Stephens è una nota modella e showgirl di origine venezuelana. Si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Venezuela e sfilando in diversi paesi del Sudamerica. Nei primi anni del duemila ha deciso di partire alla volta dell’Italia.

Ainett Stephens (fonte web) 16.05.2022-newstv.it
Ainett Stephens (fonte web)

Arrivata a Milano, ha continuato a lavorare come modella, dedicandosi anche agli studi in Scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dopo aver condotto per tre edizioni il rotocalco Real TV, ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo della “gatta nera” nella trasmissione Mercante in fiera, dove ha affiancato il conduttore Pino Insegno.

La nascita di Christopher ed il ritorno in televisione

Nel 2015 Ainett ha celebrato le nozze insieme all’imprenditore Nicola Radici, con il quale ha avuto un bellissimo bambino, Christopher, nato lo stesso anno. Ma la coppia, dopo qualche tempo, si è separata.

Successivamente, la showgirl si è ritrovata davanti ad una nuova sfida. Nel 2018, infatti, il figlio ha smesso di parlare e, in seguito ad una serie di controlli medici, gli è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico.

“Questa esperienza mi ha cambiato la vita” ha affermato in un’intervista. Nonostante il dolore, è riuscita a farsi forza, anche grazie alla fede. “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa” ha proseguito, speranzosa di riuscire a “sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Lo scorso anno, Ainett è tornata sotto ai riflettori dopo un periodo di assenza dalle scene ed è entrata nella casa più spiata d’Italia, partecipando al Grande Fratello VIP. Nel corso della sua esperienza, si è contraddistinta per via della sua determinazione.

Non si è mai tirata indietro difendendo sempre le due idee e la sua ragione, sia nella discussione con Soleil Sorge, accusata di aver detto una frase razzista, sia con Amedeo Goria, che si sarebbe permesso di toccarla senza il suo consenso.

“Sensibile” e “decisa”

La showgirl, che già prima di allontanarsi dai riflettori aveva conquistato il pubblico grazie alla sua bellezza, oggi è seguitissima sui social ed in particola su Instagram. Ed ogni giorno condivide degli scatti meravigliosi, nei quali appare in tutto il suo fascino.

Nella foto che vi proponiamo, Ainett indossa un intimo nero che valorizza perfettamente le sue forme, abbinato ad un cardigan con cappuccio.

Ainett Stephens (via Instagram) 16.05.2022-newstv.it
Ainett Stephens (via Instagram)

Il suo fascino ha colpito i followers che, però, hanno imparato ad apprezzarla anche per la sua sensibilità e forza, come affermato da una fan nel commento sovrastante.

Impostazioni privacy