Grande Fratello Vip: dalla piscina alla casa | Ecco chi può rimanere “a galla”

Le speculazioni relative ai futuri concorrenti del “Grande Fratello Vip” proseguono e, nelle scorse ore, si è aggiunto un nome noto del mondo della pallanuoto.

GF VIP (fonte web) 06.09.2022-newstv.it
Manca poco al GF VIP (fonte web)

Manca poco all’inizio del “Grande Fratello Vip” e in queste settimane si stanno diffondendo tantissime speculazioni relative a quali saranno i futuri coinquilini del reality show. Negli scorsi giorni è stato fatto il nome dell’ex volto del Tg1, Attilio Romita, che secondo i rumors sarebbe pronto a rivoluzionare la sua carriera.

Per il momento gli unici concorrenti confermati sono Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Mentre la lista dei possibili candidati si fa ogni giorno più lunga: da Charlie Gnocchi a Sara Manfuso, da Antonino Spinalbese a Chadia Rodriguez.

Ora all’elenco è stato aggiunto anche il nome di un ex campione della pallanuoto, noto per le sue vittorie ai Mondiali di Shanghai del 2011 (dove si è aggiudicato una medaglia d’oro) e alle Olimpiadi di Londra del 2012 (con un argento).

Il ritorno di un campione della pallanuoto

Stiamo parlando del pallanuotista Amaurys Pérez, da tempo impegnato nella carriera di allenatore. Questa non sarebbe la sua prima esperienza televisiva: in passato ha partecipato al talent show “Ballando con le stelle” e al reality “Pechino Express” insieme alla moglie.

Inoltre ha preso parte a “Ciao Darwin” in qualità di caposquadra ed è stato un concorrente speciale nello show “Soliti ignoti”. Dopo un periodo lontano dai riflettori, nel 2018 è diventato un naufrago a “L’Isola dei famosi” aggiudicandosi il terzo posto.

Recentemente Pérez ha espresso la sua volontà di tornare in acqua. Il campione ha deciso di mettere da parte la carriera di allenatore per mettersi nuovamente alla prova con la Waterpolo di Milano.

Questa sarà “una grossa opportunità anche per i più giovani” come affermato dalla squadra in un annuncio, che potranno confrontarsi con un grande campione. Il prossimo 12 settembre Peréz e i suoi compagni di squadra verranno presentati presso la piscina di San Donato.

Amaurys Pérez, tra piscina e piccolo schermo

Le novità, per il pallanuotista, sembra non finire mai. Dopo aver annunciato il suo ingresso nella Waterpolo, infatti, è stato indicato da Dagospia come possibile nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”.

Amaurys Pérez (fonte web) 06.09.2022-newstv.it
Amaurys Pérez, tra piscina e televisione (fonte web)

Un ritorno in grande stile: non solo in acqua ma anche davanti al riflettori. Per il momento, però, non è arrivata nessuna conferma da parte del diretto interessato e ai fan di Pérez non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy