Re Carlo, tale madre tale figlio | Il video fa emozionare il web

Il video, condiviso sul web, è diventato presto virale facendo emozionare i fan della Royal Family. Re Carlo ha ereditato una passione speciale dalla madre.

Lo scorso 8 settembre il Regno Unito, e non solo, ha vissuto un grandissimo shock con la morte di Elisabetta II. La regina, deceduta all’età di 96 anni, è sempre stata vista come una sorta di simbolo immortale.

Carlo ed Elisabetta
Carlo ed Elisabetta (web source)

Carlo III, figlio maggiore di Elisabetta II e del marito Filippo di Edimburgo, ha preso il posto della madre sul trono reale in seguito alla dipartita di quest’ultima diventando il nuovo re del Regno Unito e dell’Irlanda del Nord.

Carlo III e la sua ascesa al trono

Nonostante sia appena salito al trono, il re non è certamente nuovo ai rumors. In passato è convolato a nozze con la celebre Diana Spencer, conosciuta anche come Lady D, insieme alla quale ha dato alla luce William ed Harry. In seguito al divorzio nel 1996 si è legato sentimentalmente a Camilla Shand, con la quale è sposato dal 2005.

Quest’anno Carlo III, a 73 anni, ha succeduto la madre affermandosi come il re più anziano al momento dell’insediamento. In queste settimane hanno già iniziato a diffondersi le prime voci sul destino della Royal Family, in particolare in merito ai rapporti tra il re e la coppia più discussa della famiglia, Harry e Meghan.

Recentemente re Carlo è diventato il protagonista di un video che ha fatto emozionare i fan della famiglia reale. Si tratta di un breve filmato che è stato condiviso su Instagram diventando virale in poco tempo, nel quale è possibile vederlo in una veste diversa dal solito.

Re Carlo e le sue galline

Nel video il sovrano ha messo da parte ogni sfarzo, a favore di un paio di stivali in gomma. Il post mostra il re d’Inghilterra impegnato a dare da mangiare alle sue amate galline.

Possiamo vedere Carlo III arrivare con due cesti di mangime in mano, mentre le galline lo seguono alle sue spalle. Dopo averle nutrite, ha raccolto alcune uova fresche. Sembrerebbe proprio che la regina gli abbia trasmesso la passione per gli animali.

La regina è sempre stata nota per il suo amore verso gli animali, fin da quando era bambina, in particolare per i cani Corgi. Ma anche per i cavalli, i cigni e addirittura i piccioni. Re Carlo, da parte sua, ha una passione per le galline che cura nel suo tempo libero.

Impostazioni privacy