L’ira di Re Carlo contro Harry e Meghan, il neo Sovrano su tutte le furie: “Fermate il…”

Il principe Carlo fa i conti con un’annosa questione. a biografia di Harry di prossima uscita spaventa la famiglia reale perché pronta a rivelare segreti e indiscrezioni che Windsor vogliono tacere.

Dopo la morte della regina Elisabetta si apre per la famiglia reale inglese un nuovo capitolo che vede come protagonista Re Carlo III. Il nuovo sovrano si trova a fronteggiare l’arduo compito di portare avanti il lavoro della defunta madre, che ha regnato sull’Inghilterra per più di settant’anni.

Non sarà facile per il nuovo re competere con l’eredità della longeva regina, soprattutto perché, come Elisabetta II, Carlo III si trova a fare i conti con i delicati rapporti dei membri della famiglia reale.

Ora che è trascorso quasi un mese dalla scomparsa di Elisabetta, l’attenzione del sovrano è in gran parte rivolta al tentativo di arginare le iniziative e i rischi connessi ai progetti due duchi di Sussex, da tempo incline a mettere in difficoltà la famiglia reale.

La biografia di Harry fa tremare la famiglia reale

Il nuovo sovrano d’Inghilterra  fai i conti con la difficoltà del rivestire un ruolo così delicato. Per Re Carlo III è tempo di dimostrare la propria forza e autorità, nonostante le numerose difficoltà che sta incontrando. Il re è infatti impegnato nel tentativo di bloccare la pubblicazione del nuovo libro di memoria del principe Harry.

Il duca di Sussex ha in previsione l’uscita della sua biografia per novembre 2022. Il romanzo si preannuncia una vera e propria bomba ad orologeria capace di svelare i segreti che la famiglia reale fa di tutto per nascondere. Sin dall’annuncio della sua realizzazione il principe aveva già portato alla luce alcuni segreti taciuti sulla morte di Lady D e sul suo rapporto controverso con Carlo, William e Camilla.

 Carlo III disposto a tutto per bloccare il memoir

Pare infatti che Re Carlo abbia già sguinzagliato i suoi collaboratori a Palazzo Reale per bloccare l’uscita del libro. Secondo quanto pubblicato sul noto quotidiano inglese non c’è nulla di buono in un libro che non fa altro che diffondere lamentele sulla Royal family.

La biografia avrebbe dovuto essere già pubblicata a novembre 2022, ma la morte della regina Elisabetta ha fatto slittare la data prevista.  Harry si dice abbia provato ad ammorbidire alcune dichiarazioni rivelazioni sulla famiglia reale per non apparire insensibile agli occhi dei lettori.

Impostazioni privacy