Irina Shayk, una “brava ragazza finita male” | Più sensuale che mai sui social

La splendida Irina Shayk sta facendo parlare molto di sé. Il web si è infiammato con gli scatti pubblicati dalla supermodella nelle scorse ore.

Un tempo, quando si parlava di supermodelle si pensava a star come Naomi Campbell, Carla Bruni, Tyra Banks, Kate Moss, Linda Evangelista e alle altre meravigliose donne che negli anni novanta hanno conquistato milioni di persone sfilando sulle passerelle dei più importanti eventi di moda.

Irina Shayk
Irina Shayk, più sensuale che mai sui social (Instagram) 06.11.2022 newstv.it

Col passare degli anni si sono fatti strada nuovi volti. Dalle sorelle Hadid (Gigi e Bella) a Kendall Jenner, fino a Vittoria Ceretti e Maty Fall Diba. Irina Shayk rientra sicuramente nella lista delle supermodelle più seguite del momento.

Irina Shayk, chi è la top model internazionale

Nata in Russia nel 1986, ha iniziato a lavorare come modella nel 2005 dopo aver vinto un concorso di bellezza. Il suo fascino e la sua classe hanno attirato l’attenzione dei marchi più famosi a livello internazionale. È stata testimonial per brand del calibro di Morellato, Guess?, Intimissimi e Lacoste.

Inoltre ha sfilato per Desigual, Givenchy, Victoria’s Secret e tanti altri marchi celebri. Nel 2014 ha debuttato sul grande schermo come attrice nel film “Hercules: il guerriero”, dove ha recitato insieme a Dwayne Johnson.

La top model ha sempre attirato l’attenzione dei media. Non solamente per il suo lavoro e la sua bellezza ma anche per la sua vita sentimentale. Shayk, infatti, è balzata agli onori della cronaca rosa dopo aver reso ufficiale la sua relazione con Cristiano Ronaldo nel 2010.

I due sono rimasti insieme per cinque anni. Dopo la rottura si è legata sentimentalmente al noto attore Bradley Cooper, con il quale ha avuto una figlia. Recentemente la coppia è tornata a far parlare di sé: secondo le fonti, potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma negli scorsi mesi.

Il servizio fotografico che ha lasciato tutti a bocca aperta

La supermodella, con oltre 20 milioni di followers su Instagram, ha lasciato tutti a bocca aperta con la carrellata di scatti sensuali che ha condiviso nelle scorse ore. In occasione di uno dei suoi ultimi servizi fotografici, ha vestito i panni di una “brava ragazza finita male” (come recita la didascalia del post).

Irina Shayk (via Instagram) 03.11.2022-newstv.it
Irina Shayk (via Instagram)

Vestito mini, lunghi guanti che coprono le braccia, giarrettiera e tacchi a spillo. Shayk ha sfoggiato il suo lato più sexy con un look da togliere il respiro. La top model si è davvero superata questa volta, come potete vedere nella foto che vi proponiamo.

Tra i commenti sotto al post, spiccano quelli delle sue colleghe (come Naomi Campbell e Lily Aldridge). Anche loro non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la supermodella, rimaste impressionate dai suoi seducenti scatti.

Impostazioni privacy