Jennifer Lopez: corpo a corpo con “The Rock” | Ma l’arma segreta ce l’ha lei

Una sfida tra due celebrità: da una parte Jennifer Lopez, dall’altra Dwayne Johnson. Ed è stata J.Lo ad avere la meglio contro “The Rock”.

Jennifer Lopez ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni novanta. L’artista è diventata una delle più celebri a livello internazionale, con una vendita di circa 80 milioni di dischi nella sua carriera.

J.Lo
Jennifer Lopez (web source)

Oltre alla musica, si è dedicata alla recitazione ed al settore dell’imprenditoria. Il successo l’ha portata ad essere definita la “celebrità più potente del mondo” nel 2012 dalla rivista Forbes. L’anno seguente, inoltre, la sua carriera è stata consacrata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Sentimentalmente legata all’attore Ben Affleck, la coppia si è riavvicinata negli scorsi mesi dopo tanti anni conquistando le prime pagine delle riviste di cronaca rosa. I due si sono conosciuti lavorando insieme ai film “Amore estremo – Tough Love” e “Jersey Girl” e si sono fidanzati nei primi anni del duemila. Ma la loro storia è sempre stata turbolenta e si è conclusa nel 2004, prima del loro ritorno insieme.

Un successo internazionale tra musica, cinema ed imprenditoria

Come affermato in precedenza, Jennifer Lopez ha esordito sul piccolo schermo nei primi anni novanta con la sitcom “Living Color”. Successivamente ha recitato nel film indipendente “My family”, seguito da “Money Train”, la sua prima pellicola di successo nella quale ha affiancato Wesley Snipes e Woody Harrelson. Mentre la consacrazione è arrivata con “Selena”.

Per quanto riguarda la musica, J.Lo è nota per hit come “Love don’t cost a thing”, “Jenny from the Block”, “Get Right” e “On the floor”. Ha collaborato con artisti del calibro di Pitbull, Lil’Wayne, Chris Brown e Ricky Martin. La sua carriera è stata omaggiata dall’uscita del documentario “Jennifer Lopez: Halftime”, nel quale viene raccontata la sua storia.

In palestra con “The Rock”

Jennifer Lopez è una delle celebrità più apprezzate dal pubblico e dagli stessi colleghi e, tra questi, spicca Dwayne Johnson. Visto il passato da wrestel di quest’ultimo, ed il suo fisico scolpito, non è difficile immaginare che “The Rock” sia un appassionato di palestra. E lo stesso vale per Jennifer, che a 52 anni continua ad essere un’icona di bellezza con un’ottima forma.

Jennifer Lopez e Dwayne Johnson (via Instagram) 01.07.2022-newstv.it
(via Instagram)

I due attori si sono trovati proprio tra i pesi e gli attrezzi sportivi. J.Lo e “The Rock” hanno immortalato il momento in uno scatto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Un “corpo a corpo” tra celebrità che, a quanto pare, è stato vinto dalla Lopez: J.Lo, con le sue forme, ha lasciato tutti senza fiato come sempre.

Impostazioni privacy