Beautiful: grandi novità in arrivo | Uno dei protagonisti ritorna dopo un decennio

La soap opera più longeva che la televisione italiana ricordi non è nuova ai colpi di scena. E ne sta per arrivare uno davvero eccezionale.

Quante persone seguono o hanno seguito in passato Beautiful? Difficile dirlo, ma non si sa perché, questa soap opera ha riscosso in Italia e nel mondo un successo senza precedenti.

Beautiful
Beautiful (wikimedia commons)

Un po’ di numeri

La soap opera, il cui titolo originale è The bold and the beautiful, ha ormai superato le 8400 puntate. Non c’è da stupirsi dato che va in onda da trentacinque anni essendo nata nel 1987. Un successo mondiale se si considera che, attualmente, è trasmessa da un numero eccezionale di reti televisive in oltre cento paesi in tutto il mondo.

Fulcro della storia sono le vicende dei Forrester, una famiglia, un brand della moda che opera a Los Angeles. Capofamiglia e creatore della casa di moda è Eric, che, con la sua prima moglie Stephanie (poi lasciata e deceduta) ha fondato la Forrester Creations dove hanno, a vario titolo, lavorato figli e nipoti. I figli (di primo letto) sono Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. A questa altolocata famiglia, fa da contrappeso quella dei Logan di cui fa parte la mitica Brooke. Ridge e Brooke si sono presi e lasciati innumerevoli volte, tra tradimenti reciproci, altri matrimoni, impicci parentali e chi più ne ha più ne metta. Ma forse è proprio l’intrigo (o l’intrico?) che è quel quid che piace tanto al pubblico. Si può dire che nell’arco di tre decenni, tutti si siano sposati con tutti e con altrettanti si siano lasciati…

News news news

L’informatissimo rotocalco statunitense che si occupa di spettacolo, “Entertainment Weekly”, ha pubblicato di recente una notizia tratta da “People”, secondo cui un personaggio molto amato e famosissimo, per essere apparso in altre serie di enorme successo, starebbe per rientrare nel cast.

Patrick Duffy
Patrick Duffy pronto per Beautiful (web source)

Si tratta del padre di Brooke, Donna e Katie: Stephen Logan. L’attore che lo interpreta è Patrick Duffy, già noto al grande pubblico in passato, per aver interpretato Bobby, il fratello “buono” di J.R. Ewing in Dallas. Duffy aveva già interpretato il capofamiglia Logan tra il 2006 ed il 2011, ma secondo quanto hanno riportato le riviste su citate, starebbe per tornare in due episodi proprio a novembre. Non si conosce bene la trama degli episodi che segneranno il suo ritorno, ma di certo porrà in essere nuove tensioni all’interno della famiglia. Una piccola curiosità, Duffy, nella soap, avrà una liaison con Linda Purl, che è anche sua partner nella vita reale.

Impostazioni privacy