Beautiful: Clayton Norcross, la nuova fidanzata ufficiale | Sono fantastici insieme!

Noto per aver recitato in Beautiful, Clayton Norcross ha finalmente deciso di mostrare a tutti la sua nuova fidanzata ufficiale. Insieme, formano una bellissima coppia!

Clayton Norcross ha raggiunto la notorietà recitando nella soap opera più famosa della storia, “Beautiful”, nel ruolo di Thorne Forrester negli anni Ottanta.

Clayton Norcross (fonte web) 02.05.2022-newstv.it
Clayton Norcross, la nuova fidanzata dell’attore di Beautiful (fonte web)

Apprezzato, oltre che per il talento, per il suo fascino, continua ad essere considerato un sex symbol. Oggi fa parte del cast del programma “Avanti un altro!”, in veste di membro del “salottino”.

Il successo con “Beautiful” e l’amore per l’Italia

Il suo debutto è avvenuto nel 1985, sul grande schermo, con la commedia adolescenziale “Sky High”, alla quale hanno fatto seguito alcune piccole parti in film e serie tv. Ma la fama è arrivata nel 1987 con “Beautiful”.

Norcross è stato nel cast della celebre soap per due anni, prendendo parte a ben 440 episodi. In seguito all’esperienza, ha continuato a recitare apparendo in numerose serie. Tra queste, spiccano le telenovelas argentine “La donna del mistero” e “Milagros”, e le serie “Baywatch”, “V.I.P.” e “Pompei”.

Grazie alla fama di “Beautiful”, si è fatto conoscere dal pubblico italiano e, nel corso degli anni, si è molto avvicinato al nostro Paese. Infatti, ha condotto la trasmissione “La posta del cuore” insieme a Sabina Guzzanti alla fine degli anni Novanta. Mentre nel 2005 ha partecipato al reality “La fattoria”.

L’attore, attualmente, vive tra Roma e Los Angeles. A partire da quest’anno è entrato nel “salottino” del game show “Avanti un altro!”, portando domande relative a “Beautiful”.

Le indiscrezioni sulla vita sentimentale dell’attore

Clayton Norcross si è affermato come sex symbol ed è molto amato e seguito dalle fan. Ma, nonostante la sua carriera quarantennale, sono poche le informazioni che abbiamo sulla sua vita privata.

Lui stesso non si è mai sbilanciato troppo. In merito alle sue relazioni sentimentali, in un’intervista ha affermato: “Ho un po’ di fidanzate in giro, ma loro devono capire che il mio lavoro viene prima“.

L’attore, proseguendo, ha spiegato che il suo lavoro è ciò che viene prima di ogni altra cosa, in quanto suo “contributo al mondo”. Ma ha anche ammesso di sentire la mancanza di una “base”, tra un viaggio e l’altro. Il suo desiderio è di riuscire a stabilizzarsi in Italia. Norcross, inoltre, ha rivelato di essere stato sposato una volta in passato. Il suo matrimonio è durato quattro anni, prima della rottura.

Oggi, però, sembrerebbe aver trovato nuovamente l’amore. Ed ha voluto condividere la sua gioia con i followers.

Clayton Norcross (via Instagram) 02.05.2022-newstv.it
Clayton Norcross (via Instagram)

Come potete vedere dal post pubblicato dall’attore, Clayton ha una nuova fidanzata ufficiale: il suo nome è Kia e insieme formano una bellissima coppia.

Impostazioni privacy