Wanda Nara, ancora in costume nonostante l’autunno | Icardi è dimenticato

0
262

Nonostante l’autunno inoltrato, Wanda sfoggia ancora il proprio fisico. E i fan la premiano con circa 390mila like

Non sembra essere particolarmente turbata dalla fine della storia con Mauro Icardi. Wanda Nara ha già trovato un nuovo amore. E, quindi, è di ottimo umore. Può allora rendere di eccellente umore anche noi con foto come questa pubblicata su Instagram.

Wanda Nara
Affascinante sempre, nonostante il divorzio (web source)

Di nuovo single

Ormai ex signora Icardi. Non formalmente, sia chiaro. Ma nei fatti sicuramente. Dopo anni, è finito il matrimonio tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore, suo connazionale, Mauro Icardi. Finisce così (forse) l’epopea di una delle coppie più glamour e social del mondo. E sembra proprio che la bella Wanda abbia già dimenticato Maurito…

Proprio negli ultimi giorni sono tornati a occupare le prime pagine dei giornali. Non è una novità per gli ormai ex coniugi Icardi. Proprio Wanda Nara ha annunciato (sui social, ovviamente) la fine della relazione con Mauro, ex attaccante di Inter e Paris Saint Germain.

Bisognerà capire come cambieranno le cose tra i due. Lei, infatti, fin qui, oltre a essere la compagna di vita di Icardi è anche la sua manager. Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito. I due furono al centro di una querelle amorosa con un altro calciatore.

Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti sposata con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino. Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente. Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Wanda Nara ancora in costume

Di nazionalità argentina, ma la maggior parte della sua fortuna l’ha fatta nel nostro Paese, in Italia. Nel 2018, infatti, ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto da Alfonso Signorini.

Come detto, Wanda Nara ha annunciato la fine del rapporto con Maurito tramite i social e sempre sui social apprendiamo di una nuova relazione con il rapper L-Gante. Chi è costui, verrebbe da chiedere. Elian Ángel Valenzuela (nato il 5 aprile 2000), conosciuto professionalmente come L-Gante , è un cantante e cantautore argentino rapper. È diventato famoso nel 2021 in seguito all’uscita della sua collaborazione con Papu DJ, “L-Gante Rkt”, e in seguito ha guadagnato popolarità con l’uscita di ” Bzrp Music Sessions, Vol. 38 “, in collaborazione con il produttore Bizarrap, che ha superato la classifica argentina Billboard Hot 100.

Wanda Nara (Instagram) 3.11.2022 newstv
Wanda Nara (Instagram)

Insomma, Wanda Nara si è già consolata. E, infatti, la vediamo in splendida forma in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram. L’immagine fa parte di un servizio fotografico a sfondo pubblicitario. Nonostante l’autunno inoltrato, Wanda sfoggia ancora il proprio fisico avvolto in un costume nero a pezzo intero. E i fan la premiano con circa 390mila like.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here