Melissa Satta stupisce tutti e “cambia lavoro” | Adesso il pericolo è il suo mestiere

L’ex velina senza freni: molla tutto e si lancia a tutto gas in una nuova pericolosissima avventura. Migliaia di fan osservano con il fiato sospeso.

Nata a Boston, negli USA, da genitori italiani, Melissa Satta è tra le più celebri showgirl del mondo dello spettacolo. Una ragazza spigliata e avventurosa, che non ha mai avuto timore di cambiare, con svolte anche improvvise, per raggiungere i suoi obbiettivi.

Grazie alla sua straordinaria bellezza, fin da giovanissima comincia a lavorare nel campo della moda come modella. Partecipa poi al concorso di “Miss Muretto” dove si assicura il secondo posto conquistandosi così il titolo di “Miss Extrema”.

Melissa Satta
Melissa Satta affronta una svolta decisiva della sua vita (Web source)

Nel 2005 comincia la sua avventura televisiva. Debutta su Canale 5 presentandosi come valletta di Teo Mammucari nel programma Mio fratello è pakistano per poi raggiungere la fama come “velina” di Striscia la notizia, dove rimarrà fino al 2008.

Dopo essersi dilettata per alcuni anni nella recitazione, nel 2013 torna sugli schermi come ospite fissa del talk show calcistico di Luigi Pardo Tiki Taka.

Già nota agli spettatori di Sky Calcio per aver affiancato il commentatore sportivo Fabio Caressa nel “Club”, Melissa Satta diventa il nuovo volto di Sky Sport Football. Dal 2021 infatti, conduce una rubrica tutta sua: Goal Deejay, che coniuga il mondo della musica e quello del calcio.

L’amore con il nuovo compagno

Al termine del matrimonio durato circa quattro anni con l’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è pronta ad aprire il cuore ad un nuovo amore.

Mattia Rivetti è il nome del compagno che oggi la rende felice. Riservato sui social così come nella vita reale, l’imprenditore è legato alla modella dall’estate del 2021.

Uscita allo scoperto, la coppia condivide tantissimi momenti insieme. Mattia è ampiamente entrato a far parte della famiglia, tanto da passare le festività con il figlio che la Satta ha avuto dal precedente matrimonio.

L’avventura pericolosa

Invece di trascorrere le sue vacanze in totale relax, la conduttrice di Sky, decide di passare una giornata all’insegna dell’adrenalina. Dal calcio alle piste il passo non è breve, ma Melissa ci si è buttata con tutto l’entusiasmo che l’ha resa famosa.

Melissa Satta impegnata in una gara di Go Kart sulla neve | Instagram
Melissa Satta impegnata in una gara di Go Kart sulla neve | Instagram

Ad accompagnarla in questa avventura ci sono il figlio, il compagno e il fratello maggiore, che partecipano con entusiasmo allo scontro con una spericolata Melissa.

Leggi anche: Melissa Satta e la rottura con Boateng, ecco perchè si sono lasciati

Le foto postate dalla stessa Satta sul suo profilo Instagram la ritraggono impegnata in una sfida senza limiti con tutta la famiglia. Melissa sfreccia sulla neve alla guida del suo Go Kart, abile e spericolata come una pilota professionista. Sarà l’inizio di una nuova carriera? Conoscendo il suo spirito avventuroso non ci sarebbe da stupirsene.

Impostazioni privacy