Wanda Nara: una bellezza esplosiva | Anche la polizia si arrende

0
337

La separazione non sembra averla provata, o perlomeno, non lo dà a vedere. Wanda è più esplosiva che mai.

Seppur è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere, quella della separazione da Icardi, Wanda continua la sua vita e la sua bellezza non pare risentirne.

Wanda Nara
Wanda, sempre affascinante (Intagram)

Una donna forte

Da pochi giorni ha annunciato la separazione dal marito Mauro Icardi. In realtà era da un po’ di tempo che si susseguivano voci, rumors, sui loro dissapori, ma ancora una volta è stata lei a prendere, come si dice, “il toro per le corna” e fare il triste annuncio alla fine di settembre.

La storia tra Wanda e il calciatore Mauro Icardi era iniziata dieci anni fa, quando Wanda era ancora la signora Maxi Lopez. Il loro matrimonio, però era agli sgoccioli. A rendere la storia molto ghiotta per il gossip è stato il fatto che entrambi i giocatori militavano nella stessa squadra.

Dopo il matrimonio, avvenuto nel 2014 e i tre figli, la coppia ha conosciuto alti e bassi. Una tra le tante è stata la presunta (non tanto) storia del calciatore con una cantante argentina. Wanda aveva sorpreso Mauro a spulciare sul profilo Instagram della giovane artista. Pare anche che i due si siano incontrati, da qui la reazione a catena. Wanda pareva avesse perdonato il marito, ma si deve che la misura era colma.

L’annuncio è stato dato dalla manager sul suo profilo Instagram. Nel post, in buona sostanza, Wanda chiarisce che la separazione c’è stata e che, nonostante si tratti di un momento estremamente doloroso, ha preferito annunciarlo in prima persona al fine di evitare ulteriori speculazioni. Conclude affermando di non voler dare ulteriori dettagli su quanto sta avvenendo per tutelare non solo lei, ma soprattutto i figli.

Nulla scalfisce la sua avvenenza

La fine di un matrimonio è una cosa estremamente difficile da sopportare, ma Wanda non è tipo da crollare e la sua sofferenza la tiene ben nascosta. E’ una donna d’affari con la testa sulle spalle e anche un’affermata stilista.

Wanda Nara
Anche la polizia può nulla davanti a tanta bellezza (Instagram)

Ed è proprio per pubblicizzare la sua linea di costumi che l’ex manager di Icardi ha postato una foto su Instagram mentre indossa una delle sue creazioni. Si tratta di un intero di colore nero, con una profonda scollatura. Il costume, in materiale lucido, fa fatica a contenere le generose forme di Wanda. Quello che salta all’occhio, tra le altre cose, è che la bellissima donna è appoggiata su una macchina della polizia in quel di Miami. Neanche la forza pubblica può contenere tanta bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here