Sonia Bruganelli, il vestito delle polemiche | È rissa su Instagram

Sonia Bruganelli è finita al centro di una polemica sul web. O meglio, il vestito indossato dalla nota imprenditrice. Gli utenti, su Instagram, non si sono risparmiati.

Sonia Bruganelli è un’affermata imprenditrice, nonché moglie del conduttore Paolo Bonolis. Oggi si occupa della gestione della SDL, agenzia che ha fondato nel 2005 con l’obiettivo di trovare nuovi talenti da avviare nel mondo dello spettacolo.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, il vestito delle polemiche (fonte web)

Ha mosso i primi passi in questo settore diversi anni fa. Da sempre appassionata di moda, da ragazza ha partecipato alla realizzazione di alcuni fotoromanzi. Nel frattempo ha portato avanti gli studi e si è laureata in Scienze della comunicazione.

Sonia Bruganelli, la carriera della nota imprenditrice

Nel corso degli anni ha saputo unire il suo percorso di studi alla sua passione per la moda e si è lanciata nel settore dell’imprenditoria. Ha dato vita a diverse linee di abbigliamento tra cui spicca la “Adele Virgy”, che prende ispirazione dai disegni fatti dai suoi figli.

Da diverso tempo è anche un volto della televisione. Infatti è un’opinionista molto richiesta, in particolare negli studi del “Grande Fratello Vip”. Inoltre si occupa della conduzione del programma “I Libri di Sonia” nel quale intervista autori di saggi e romanzi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’imprenditrice ha conosciuto Paolo Bonolis alla fine degli anni novanta. La coppia è convolata a nozze nel 2002 e insieme hanno dato alla luce tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Nonostante la sua popolarità, la Bruganelli è finita spesso al centro di accese polemiche sul web. Recentemente è tornata a far discutere ma, questa volta, per via del suo look. La pagina “Closet Italy”, dedicata agli outfit delle celebrità, negli scorsi giorni ha mostrato uno dei look dell’imprenditrice durante una puntata del “Grande Fratello Vip”.

I commenti su Instagram

Nella foto la Bruganelli sta indossando un vestito firmato da Chiara Boni. Un abito rosso, molto elegante, con un profondo scollo che esalta le sue forme. La pagina ha condiviso l’outfit dell’imprenditrice, con tanto di prezzo di listino.

Sonia Bruganelli (via Instagram) 21.10.2022-newstv.it
Sonia Bruganelli (via Instagram)

Il post, come spesso accade sul web, è stato sommerso da commenti contrastanti. Da una parte, molti utenti si sono complimentati con la Bruganelli per la sua bellezza e la sua classe (“Sonia è una donna molto bella e tutto quello che indossa le sta benissimo”).

Dall’altra, non sono mancati i commenti più critici. Tra questi, un utente ha affermato: “Peccato che a lei sta di mer*a” senza mezzi termini.

Impostazioni privacy