Maneskin, conosciamo i nuovi frontmen della band | Hanno preso il posto di Damiano

I Maneskin sono la band più seguita del momento. Il gruppo ora ha due “nuovi membri” che hanno preso il posto di Damiano come frontmen.

Il percorso dei Maneskin – la band formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi – ha avuto inizio nel 2017 con il loro ingresso a “X Factor”. Grazie al talent show, in cui si sono classificati al secondo posto, hanno raggiunto la notorietà conquistando gli spettatori.

maneskin
Maneskin, ecco chi sono le new entry della band (via Instagram)

In seguito all’esperienza a “X Factor” i Maneskin sono saliti in cima alle classifiche musicali e, un anno fa, hanno ottenuto la consacrazione al Festival di Sanremo. Si sono esibiti sul palco dell’Ariston con il singolo “Zitti e buoni” aggiudicandosi la vittoria della kermesse.

Il trionfo ha permesso alla band di partecipare all’Eurovision Song Contest. Il gruppo si è affermato come vincitore della competizione, facendosi conoscere al pubblico internazionale. Al momento i Maneskin sono la band italiana più seguita e famosa, non solo a livello internazionale ma in tutto il mondo.

I nuovi frontmen dei Maneskin

Recentemente il gruppo ha “accolto” due new entry che hanno preso subito il posto di Damiano David. Quest’ultimo, oltre a essere il cantante della band, ne è il frontman: è riuscito a conquistare milioni di ascoltatori grazie alla sua voce e alla sua energia, che unite al fascino e allo stile lo hanno reso una vera icona.

Chi sono i nuovi frontmen dei Maneskin? Si tratta di due volti noti della televisione italiana: i comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi, famosi per aver fatto parte de Il Trio (gruppo comico formato insieme ad Anna Marchesi).

Il Trio si è sciolto definitivamente nel 1995, dopo aver fatto divertire tantissimi spettatori e aver raggiunto un notevole successo. Sia Lopez che Solenghi hanno portato avanti le loro carriera da solisti.

L’annuncio su Instagram

Il “grande annuncio” è stato condiviso da Lopez su Instagram. L’attore ha postato una foto insieme a David con la seguente didascalia: “Notizia dell’ultima ora! Io e Tullio Solenghi nuovi frontmen della band dei Maneskin”.

L’idea è piaciuta molto ai suoi followers, che hanno iniziato a immaginare i due comici sul palco insieme al celebre gruppo. Ovviamente il commento di Lopez era ironico. L’attore ha avuto occasione di conoscere il cantante dei Maneskin dietro le quinte della nota trasmissione “Che tempo che fa”.

Massimo Lopez e Damiano David (via Instagram) 25.10.2022-newstv.it
Massimo Lopez e Damiano David (via Instagram)

Lopez e Solenghi, infatti, hanno preso parte a una delle ultime puntate del programma – proprio come i Maneskin – in qualità di ospiti. Il comico ha concluso il post affermando: “Ca**ate a parte vi aspetto questa sera alle 22 circa” dando appuntamento ai fan sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy