Valentina Vignali parla con gli occhi | “Sì ma… leva le mani”

Valentina Vignali ha deciso davvero di colpire al cuore i suoi ammiratori, non solo con parole e sguardi…

Questa donna straordinaria, sportiva e affascinante ha colpito al cuore i suoi followers con una frase ad effetto, ma anche la foto non scherza.

Vignali
Valentina Vignali (web source)

Una donna dalle molteplici qualità

Sportiva e campionessa lo è, ma non solo. U a parte importante della sua vita l’ha dedicata allo sport, ma un’altra, altrettanto consistente appartiene alla moda, al fascino, al glamour.

Nata a Rimini nel 1991, Valentina Vignali sin da bambina ha la passione per il basket. Una passione che le consente di eccellere quasi immediatamente. Valentina esordisce in A2 con la squadra del Basket Cervia che è ancora un’adolescente,   appena sedicenne. Ma come tante ragazze della su età ha anche un’innata passione per la moda. Grazie al suo fisico comincia a sfilare come modella ed indossatrice. Arriva anche alla finale di Miss Italia. Si sa, il concorso per eleggere la Miss nazionale è una vetrina che consente a tante ragazze di essere notate. Da lì è infatti passata alla televisione. È stato quasi naturale arrivare in un programma sportivo, nello specifico, una trasmissione che si occupa di pallacanestro: Sotto canestro, su LA7.

Ma non è finita qui

Molte altre esperienze sono seguite, ha recitato in un film di Vanzina ed è  stata anche testimonial della campagna di Telecom Italia. Nel suo curriculum non manca il servizio senza veli. Ha infatti posato per la rivista Playboy, dove appare in copertina e poi per GQ. Valentina si divide tra impegni sportivi e televisivi. Tra le altre trasmissioni a cui ha preso parte c’è anche il Grande Fratello dove è stata una delle concorrenti.

La vita sentimentale

Non è sicuramente una sorpresa sapere che il suo primo grande amore è stato un uomo che condivideva con lei la passione per il basket. Per anni si è accompagnata a Stefano Laudoni,  giocatore di basket con un grande seguito sui social media. La loro storia sembra perfetta, purtroppo però non finisce nel migliore dei modi. Dopo aver affrontato insieme il cancro alla tiroide di Valentina, i due si lasciano nel 2017 con strascichi poco piacevoli . Oggi Valentina ha un nuovo amore. Si tratta di Lorenzo Orlandi, un film maker.

Vignali
I commenti invitano a togliere le mani (Instagram)

Questa ritrovata serenità fa bene alla sua avvenenza. In uno scatto recente sul suo profilo Instagram, Valentina appare completamente nuda, mentre si copre esclusivamente con le mani. Ovviamente il post ha una serie di commenti estremamente lusinghieri, in cui si loda ogni parte del corpo della sportiva, fatta eccezione per una sola parte: le mani…

Impostazioni privacy