Valentina Vignali questa volta vi abbaglia | Occhio che qui si rischia la vista

Affascinante, attraente, abbagliante. Ecco gli aggettivi più adatti a questo scatto generosamente pubblicato da Valentina per i suoi followers.

Valentina Vignali
Valentina Vignali in veste di modella (Instagram)

Cestista, indossatrice, stilista, una donna dai molteplici e variegati interessi, tutta da ammirare, in ogni aspetto del suo essere.

Chi è Valentina

È lei stessa a spiegare chi è, o perlomeno quello che sente di essere e lo fa nella “dichiarazione d’intenti” che apre il suo profilo Instagram. Con le sue stesse parole Valentina si definisce come una persona che ha vissuto la sua vita una metà sui  campi di pallacanestro e l’altra metà sui tacchi alti. Una personalità duplice, sportiva e fashion.

Violavalentina Vignali (questo il suo nome all’anagrafe) nasce a Rimini nel 1991. Ad appena otto anni scopra l’amore per la pallacanestro. Giovanissima, ad appena sedici anni, Valentina esordisce in A2 con il Basket Cervia. Contemporaneamente coltiva la passione per la moda e sfila come modella ed indossatrice. Partecipa anche al concorso di Miss Italia, arrivando in finale. E quando si dice “da cosa, nasce cosa”, il passaggio alla televisione, è stato quasi obbligato. Le viene proposto di condurre la trasmissione Sotto canestro, la trasmissione de LA7 dedicata al basket.

Tante esperienze

Ma non si risparmia Valentina, ha fatto anche la comparsa in un film di Vanzina e con un’altra bellissima, Bianca Balti è testimonial della campagna di Telecom Italia. Certa del suo fisico e della sua avvenenza, accetta di posare per la rivista Playboy, dove appare in copertina. Da Playboy a GQ il passo è breve. Certo le occasioni non le mancano. Mentre continua a giocare a basket facendo lo slalom tra partite ed impegni televisivi. Prenderà parte a numerose trasmissioni con grandi della TV, tra cui Alfonso Signorini. Sarà anche concorrente al Grande Fratello e testimonial di Victoria’s Secret. Poliedrica…

L’amore

Valentina è stata a lungo legata a Stefano Laudoni, come lei giocatore di basket e con un grande seguito sui social. Sembrava una storia da favola, affrontano insieme il cancro alla tiroide che ha colpito Valentina, ma la storia finisce nel 2017 tra reciproche accuse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali)

Oggi la cestista/indossatrice ha trovato la serenità con Lorenzo Orlandi, film maker ed esperto di video editing. Forse è proprio lui che aiuta Valentina a tenere attivo il suo profilo Instagram, curando le foto e i video che pubblica. Uno di questi, vede la nostra protagonista vestita completamente d’oro, un abbagliante abito abbinato a degli splendidi sandali in tono che fanno risaltare ancora di più la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy