Matteo Berrettini, la nuova fiamma fa strage di cuori sul web | “Un minuto di silenzio…”

Il celebre tennista Matteo Berrettini ha una nuova fiamma. Si tratta di un volto già noto al pubblico che fa scintille sui social network.

Nato a Roma nel 1996, Matteo Berrettini è uno dei tennisti italiani più famosi e di successo del momento. Le sue vittorie – tra cui sette titoli nel circuito maggiore – lo hanno portato ad affermarsi come uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi.

Berrettini
Matteo Berrettini (fonte web)

Il campione, impegnato nelle competizioni professionistiche da quasi 10 anni, oltre ad aver raggiunto la notorietà per i suoi trionfi in ambito sportivo ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa.

Chi è la nuova fidanzata del tennista

In passato Berrettini ha avuto una relazione con Ajla Tomljanovic, tennista di origine croata e naturalizzata australiana. I due, uniti dalla stessa passione, sono stati fidanzati per qualche tempo prima di decidere di porre fine alla loro storia.

In seguito alla rottura si è legato sentimentalmente a Maredith Mickelson, un’affermata modella statunitense. La coppia è stata avvistata in diversi locali, anche se la loro sembrerebbe essere stata una breve frequentazione.

Attualmente il tennista è tornato a far parlare di sé: Berrettini è impegnato in una nuova relazione con un volto noto del mondo dello spettacolo. Si tratta di Paola Di Benedetto, modella e conduttrice nota per aver partecipato a “L’isola dei famosi” e al “Grande Fratello Vip”.

La Di Benedetto ha conquistato gli spettatori grazie alla conduzione delle trasmissioni “Disconnessi on the Road” e gli spin-off di “X Factor”, “Hot Factor” e “Ante Factor”. Inoltre dal 2020 ha debuttato come conduttrice radiofonica per RTL 102.5 e Radio Zeta.

Anche la sua vita sentimentale è finita spesso al centro dei gossip. Note sono le sue relazioni con il calciatore Matteo Gentili (durata quattro anni) e con il cantante del duo Benji & Fede, Federico Rossi (con il quale ha avuto una storia tra il 2018 e il 2021).

Qualche tempo fa ha reso ufficiale la relazione con il rapper Rkomi, che è durata solamente pochi mesi. Ora la conduttrice ha trovato l’amore con il tennista. Oltre a Berrettini, però, ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan che la seguono sul web e soprattutto su Instagram.

Paola Di Benedetto, la conduttrice incanta tutti su Instagram

Su Instagram la Di Benedetto ha un profilo che vanta oltre 1 milione di followers. Ogni giorno interagisce con i fan, tra post e storie, mostrando la sua quotidianità e il suo lavoro. Recentemente la conduttrice ha “infiammato” il social dopo aver condiviso uno scatto mozzafiato.

Paola Di Benedetto (via Instagram) 21.10.2022-newstv.it
Paola Di Benedetto (via Instagram)

Nella foto indossa solo un sensualissimo intimo bianco. Lo scatto esalta le sue meravigliose forme, che hanno lasciato tutti incantanti. I fan, come sempre, si sono sbizzarriti con i commenti sotto al post.

“Fermi tutti… un minuto di silenzio per tutte quelle che si sentivano fighe fino a qualche minuto fa!” ha affermato un utente. La conduttrice ha fatto una vera strage di cuori.

Impostazioni privacy