Giulia Salemi: il cambiamento arriva dalle stelle | Fan in subbuglio

Un post molto enigmatico quello della bella Giulia, che ipnotizza tutti con il suo sguardo tipico da mediorientale

Le sue origini mediorientali si vedono tutte nei suoi tratti somatici, che sono uno dei punti di forza per la sua bellezza. Parliamo di Giulia Salemi, conduttrice e modella 29enne. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram è davvero uno splendore.

Salemi
Giulia Salemi (web source)

Nonostante la giovane età la prima partecipazione televisiva è di circa dieci anni fa ormai e avviene nel 2012, quando partecipa alla quarta edizione del programma televisivo Veline. Il 14 settembre 2014 partecipa alla finale di Miss Italia, dove si classifica al terzo posto e ottiene le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Il successo è ormai innescato e la nostra Giulia alterna partecipazioni televisive all’attività di modella. Recentemente, infatti, ha anche lanciato la sua prima linea di costumi. Ricorderete, peraltro, la sfilata durante il Festival del Cinema di Venezia, suscitando clamore mediatico a causa dello spacco del vestito e del l’apparente assenza di intimo. Siamo nel 2016.

Negli anni arrivano anche le partecipazioni ai reality show. Nel 2018 partecipa infatti alla terza edizione del Grande Fratello VIP con la conduzione di Ilary Blasi, venendo poi eliminata in semifinale. Tornerà a parteciparvi da novembre 2020 a febbraio 2021 in occasione della quinta edizione con la conduzione di Alfonso Signorini, venendo eliminata nel corso della puntata del 19 febbraio 2021.

I reality diventano per lei una seconda casa, dato che da settembre 2022 ricopre il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello VIP.

Giulia Salemi, bellissima

Insomma, una carriera molto intensa nonostante la giovane età. Da qualche tempo, peraltro, la bellissima Giulia ha iniziato anche il percorso di speaker radiofonica, nella popolare emittente RTL 102.5. E non è meno intensa la vita sentimentale.

Giulia Salemi nel 2013 è stata fidanzata con Luca Bergamaschi, con cui ha partecipato anche a “Sweet Sardinia”. Da ottobre 2018 a luglio 2019 ha frequentato il modello Francesco Monte, conosciuto durante la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Da dicembre 2020 è legata sentimentalmente al modello ed ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli conosciuto sempre all’interno della casa del Grande Fratello VIP, nel corso della quinta edizione.

Giulia Salemi (Instagram) 31.10.2022 newstv
Giulia Salemi (Instagram)

Insomma, i reality nel destino e i social come terreno congeniale per mantenere informati i tanti fan, ma anche per farli impazzire con la propria bellezza mediorientale. La nostra Giulia, infatti, ha origini iraniane per lato di madre. In uno degli ultimi post pubblicati è splendida, con una mini maglietta nera da cui rimane scoperto gran parte dell’addome. I fan la premiano con oltre 38mila tra like e commenti. Nonostante gli anfibi, Giulia non perde la sua femminilità. “Eclissi solare in Scorpione, preparatevi ai cambiamenti” scrive a commento dello scatto. Cosa avrà voluto dire?

Impostazioni privacy