Giulia Salemi, scolaretta supersexy | “La nostra Blair”

Giulia Salemi ha stregato il web con il suo outfit da “scolaretta supersexy”. L’influencer ha conquistato tutti con un look da vera “Gossip Girl”.

Giulia Salemi è una delle influencer più seguite sul web, oltre a essere una modella e conduttrice celebre per aver partecipato al “Grande Fratello Vip”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, il look da scolaretta supersexy (via Instagram)

Nata a Piacenza nel 1993, ha origini iraniane da parte di madre. Fin da giovanissima ha sempre sognato di entrare a far parte nel mondo dello spettacolo e, nel 2012, ha partecipato al programma “Veline” nella speranza di salire alla ribalta.

Il successo sul piccolo schermo

Dopo l’esperienza a “Veline” la Salemi ha preso parte al reality show “Sweet Sardinia” insieme al suo fidanzato dell’epoca, Luca Bergamaschi, aggiudicandosi la vittoria.

Successivamente ha raggiunto la finale del concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al terzo posto. La svolta nella sua carriera è arrivata con la partecipazione a “Pechino Express” in coppia con la madre Fariba.

Grazie al reality show la Salemi ha raggiunto la notorietà. L’influencer ha attirato ulteriormente l’attenzione quando, in occasione del Festival del Cinema di Venezia del 2018, ha sfilato sul red carpet sfoggiando tutta la sua sensualità.

Nello stesso anno è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” al quale ha fatto ritorno nel 2020. Qui ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, ex velino di “Striscia la notizia”, al quale si è legata sentimentalmente.

Una volta terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, i due hanno deciso di portare la loro relazione avanti. Oggi formano una delle coppie più seguite sui social network.

“XOXO”

Su Instagram la Salemi è seguita da quasi 2 milioni di followers. L’influencer è molto attiva sul social, dove mostra quotidianamente la sua vita e le sue passioni (in particolare moda e make up), oltre che il suo lavoro.

Negli scorsi giorni ha conquistato tutti con un video in cui sfoggia un look da vera “Gossip Girl”. Nel post possiamo vederla con indosso un outfit firmato Prima Donna: giacchetta, top e minigonna neri abbinati ad un paio di eleganti mocassini.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I fan l’anno subito soprannominata “la nostra Blair”, in riferimento a una delle protagoniste della serie che ha tenuto milioni di ragazzi e ragazze incollati allo schermo.

L’outfit è piaciuta molto ai followers che si sono complimentati riempiendo il post di commenti. La Salemi riesce a essere “sempre pazzesca” quando si tratta di outfit, come affermato da un utente.

Impostazioni privacy