Elettra Lamborghini: questa volta è davvero “paurosa” | “C**o e la vista scompare”

Ogni suo scatto è un evento. Non si può certo dire che Elettra Lamborghini ci tenga a passare inosservata e il suo scatto per Halloween ne è la dimostrazione.

Questa volta tocca ad uno scatto da Miami far crollare il web, ma di certo questa ereditiera, che si è inventata un modo di essere, non è nuova a foto di questo tenore. Sa di essere affascinante e ci tiene a comunicarlo.

Elettra Lamborghini
L’affascinante Elettra Lamborghini (Instagram)

Non solo Riccanza

Se il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerla tramite quel reality, di certo lei ha saputo cavalcare quella popolarità e trasferirla nei social che sono per lei il terreno più congeniale. La cifra del suo successo in questo ambito è legata alle mise che indossa e a quanto, del suo splendido corpo, mostrino. A questa ricetta già di per sé molto “spicy” si aggiungano alcuni tatuaggi strategicamente posizionati per far andare in visibilio i suoi fan e voilà, il gioco è fatto e the star is born.

Nata bene

Un vecchissimo telefilm con protagonista una leonessa, si intitolava “Nata libera”, beh, per parlare di Elettra Lamborghini potremmo parafrasare questo titolo. Di certo Elettra è nata libera, ma più che altro è “nata bene”, dicendo, con questo che il suo punto di partenza è già parecchio elevato.

La giovane cantante ed influencer è la nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore e fondatore della Lamborghini trattori prima che successivamente, si è anche cimentata, con successo, nella produzione di veicoli di lusso. Suo padre è Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio e sua madre Luisa Peterlongo.

E come se il patrimonio di famiglia non bastasse, Elettra, nel 2020 ha sposato Afrojack, deejay e produttore discografico olandese il cui patrimonio si aggira intorno ai 215 milioni di dollari, con un introito annuo di circa 75 milioni di euro. Questo non solo grazie alla musica. Afrojack guadagna molto anche tramite le sponsorizzazioni e, tra le altre cose è anche proprietario di una catena di locali per la ristorazione, è presidente di una squadra di calcio olandese, nonché di un l marchio di Vodka “Pure Wonderafrojack – Paesi Bassi”

Elettra, dal canto suo, rinnova il patrimonio di famiglia grazie alle sue canzoni, hit “tormentoni” dell’estate, non ultima la recente “Caramello”, che l’ha vista in compagnia di Lola Indigo e Rocco Hunt.

Halloween

Come già detto in precedenza, una quota del suo successo Elettra lo deva al suo fisico esplosivo. Al di là delle illazioni sulla genuinità delle sue forme, certo è che è una donna molto ammirata. Prova ne sono i sette milioni di follower che spulciano il suo profilo Instagram.

Lamborghini
C**o e la vista scompare (Instagram)

E per Halloween, la cantante ha deciso di “stregare” i suoi fan appassionati. Eccola che posta una foto che la ritrae di spalle (ehm, non solo quelle) mettendo in evidenza il suo tatuaggio più noto. Lo scatto è accompagnato da un commento che recita “Qualcosa di pauroso ad Halloween dovevo pur postare…”

Impostazioni privacy