Elettra Lamborghini, pelle su pelle | State attenti, oggi ha fame

La cantante bolognese sfoggia il suo ultimo look “vietato ai minori”. La ragazza ha fame, meglio fare attenzione

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Miura Lamborghini, cantante bolognese classe 1994, non smette di far parlare di sé dalle sue prime apparizioni televisive. Nota non soltanto per essere la nipote di Ferruccio, fondatore della casa automobilistica Lamborghini, ma soprattutto per le sue varie partecipazioni all’interno di reality e programmi televisivi.

Dal 2017 la showgirl ha fatto il suo esordio anche nel mondo della musica, da quando il rapper Guè Pequeno l’ha resa partecipe del suo singolo “Lamborghini”. L’anno successivo Elettra pubblica il suo primo brano dal titolo “Pem pem”, parte dell’album “Twerking queen”.

La carriera di Elettra Lamborghini

Oggi Elettra Lamborghini ha raggiunto i 7.2 milioni di follower su Instagram, ma non è sempre stata così famosa. La carriera della ragazza è iniziata nel 2016, quando ha posato nuda per Playboy. Il successo crescente legato alla sua immagine l’ha portata a partecipare al noto programma spagnolo “Super Shore”, che l’ha resa famosa anche in terra inglese e in America Latina.

In Italia ha fatto la sua prima comparsa all’interno del programma “Riccanza”, quello stesso che ha donato notorietà anche a personaggi come Nicolò Ferrari e Tommaso Zorzi. Dopo esser comparsa come concorrente dell’edizione spagnola del Grande Fratello, il suo successo è esploso anche nel Bel Paese per le pesanti litigate avute con Aida Nizar, divenute virali a livello internazionale.

Nel 2020 Elettra ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Musica – e il resto scompare”, portato sul palco assieme a Miss Keta durante la serata dedicata ai duetti.

La vita privata e il matrimonio

Elettra, a settembre 2020, ha sposato il deejay di fama mondiale Afrojack. I due si erano fidanzanti un paio di anni prima, e hanno scelto di convogliare a nozze sul Lago di Como. L’evento, trasmesso in diretta dal programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, è stato organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio.

La sensualità spinta di Elettra

La cantante, sia per fisicità che per carattere, è sempre stata una ragazza estremamente appariscente. A renderla ancor più sensuale e spinta è il tatuaggio a macchie leopardate che le riempie fianchi e natiche, i 42 piercing (molti dei quali di diamanti veri) che le splendono addosso, e i mai negati ritocchini chirurgici.

Elettra Lamborghini
Elettra va a fare la spesa (Instagram)

L’11 settembre Elettra ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae “pronta per andare a fare la spesa”. La ragazza lascia poco all’immaginazione: indossa un completo blu elettrico in pelle che non ha alcuna intenzione di coprire la sua. Lo sguardo sexy, puntato dritto verso gli occhi dello spettatore, non lascia scampo a chiunque fissi le curve di questa ragazza “affamata”.

Impostazioni privacy