Elettra Lamborghini ha festeggiato l’anniversario | Ma quanto guadagna il marito Afrojack?

Proprio recentemente, il 26 settembre, i due hanno celebrato il loro secondo anniversario. E chissà che regalo, con questo patrimonio…

Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Complice anche il fatto che il suo outfit non è quasi mai così castigato. La seguiamo sempre con grande interesse. Ma oggi concentriamoci sul marito, il dj Afrojack. E’ anche lui un divo e non se la passa affatto male…

Elettra e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (web source)

Una vera ereditiera

Oggi 28enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Insomma, ha fatto più spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme, che non per la propria arte canora, dove pure si è cimentata. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Nel corso della sua carriera diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo “Pistolero”, estratto dall’EP Twerking Beach rilasciato il successivo 25 giugno. Non tutti sanno che pochi mesi fa è stata posizionata al Madame Tussauds Amsterdam la prima statua di cera dedicata ad un personaggio italiano, ed è proprio Elettra Lamborghini ad avere questo primato.

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

Quanto guadagna Afrojack?

Attualmente è in classifica con il singolo “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. E vi consigliamo di dare un’occhiata al suo videoclip, perché non rimarrete delusi. Così come non si rimane delusi a sbirciarla sui social, dove non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica che stuzzica oltremodo le fantasie maschili. Anche questa volta, la nostra Elettra è riuscita a fare il pieno di like e interazioni.

Insomma, un successo importante, anche in termini economici. Ma non pensiate che il compagno di Elettra sia da meno. La nostra Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.

Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall (Spijkenisse, 9 settembre 1987), è un disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi. Nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings. Il suo album di debutto “Forget the World” è stato pubblicato nel 2014. Afrojack è regolarmente uno dei dieci migliori artisti dei 100 migliori DJ pubblicati da DJ Mag. “Turn Up the Speaker” è il pezzo con cui ha fatto successo, incassando 75 milioni di euro in un anno (2020-2021).

Elettra Lamborghini e Afrojack (web source) 28.9.2022 newstv 2
Elettra Lamborghini e Afrojack (web source)

Secondo “Forbes” il dj e produttore discografico, avrebbe guadagnato 10 milioni di euro solo nel 2018. Qualcuno stima il suo patrimonio in circa 45 milioni di euro. Proprio recentemente, il 26 settembre, i due hanno celebrato il loro secondo anniversario. E chissà che regalo, con questo patrimonio…

Impostazioni privacy