Elena D’Amario è felice dei suoi capelli ma nessuno li guarda | “Che bomba”

Elena D’Amario ha voluto condividere la sua felicità con i fan, dopo un trattamento ai capelli. Peccato che i followers si siano concentrati su altro.

La ballerina Elena D’Amario è una delle più famose e seguite. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2008, con la partecipazione alla trasmissione “Il ballo dei debuttanti”.

D’Amario
Elena D’Amario è felice dei suoi capelli ma nessuno li guarda (via Instagram)

Dopo essersi aggiudicata la vittoria del programma è entrata nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” facendosi conoscere al grande pubblico. Ha raggiunto il secondo posto, dopo il celebre Stefano De Martino, per poi attirare l’attenzione di David Parsons, fondatore dell’omonimo compagnia di danza.

Elena D’Amario, chi è la prima ballerina della Parsons Dance Academy

Elena si è trasferita negli Stati Uniti per seguire la sua passione. Ha iniziato come apprendista, nel 2010, nella compagnia del Broadway Dance Center. L’anno seguente è entrata nel corpo di ballo, affermandosi come prima ballerina e girando il mondo in tour.

In Italia è tornata ad “Amici” in qualità di coreografa e ballerina professionista. Inoltre ha preso parte a diversi videoclip, lavorando con cantanti del calibro di Nek (in “Uno di questi giorni”) e Achille Lauro (in “Me ne frego”).

Negli scorsi mesi si è esibita sul palco del Festival di Sanremo nel corso della serata dedicata alle cover. La cantante Elisa, con la quale ha un ottimo rapporto di amicizia, l’ha voluto come ballerina durante la sua performance.

Il posto all’insegna dell”hair confidence”

Qualche giorno fa la ballerina, molto seguita sul web, ha voluto condividere la sua felicità con i followers. “Hair confidence” ha commentato Elena all’inizio di un post pubblicato su Instagram.

Proseguendo ha ringraziato la hair stylist Alessia Solidani che si è presa cura dei suoi capelli con un fantastico trattamento. La ballerina ha condiviso una serie di foto in cui è possibile vedere la sua chioma più lucente che mai.

Elena D'Amario (via Instagram) 21.10.2022-newstv.it (1)
Elena D’Amario (via Instagram)

Nonostante l’entusiasmo della ballerina, i followers non si sono concentrati tanto sui suoi capelli. Ad aver attirato la loro attenzione sono state le pose della splendida Elena che ha lasciato tutti incanti con il suo fascino e il suo fisico mozzafiato.

La sue gambe longilinee e sensuali hanno rubato la scena ai capelli. “Non sono gambe, è la Salerno Reggio Calabria”, “Sei la perfezione”, “Che bomba” sono solamente alcuni dei commenti che spiccano sotto al post. Ancora una volta Elena ha stregato tutti con la sua bellezza.

Impostazioni privacy