Stefano De Martino: altro che Belen, l’ex ballerino svela la donna che ama e a cui deve la vita

Stefano De Martino non cessa di stupire con le sue frequentazioni femminili. Il ballerino napoletano, da poco tornato in ottimi rapporti con Belen Rodriguez, svela finalmente la donna della sua vita.

Stefano De Martino ha una storia che merita di essere raccontata. Nasce a Torre Annunziata nel 1989. La danza è sin da quando muove i primi passi la sua grande passione: purtroppo non esistono (o non sono state diffuse) le immagini filmate dei suoi esordi appena sceso dal girello, ma si dice che abbia cominciato a ballare prima ancora che a camminare.

La rivelazione di Stefano De Marino | Web Source
La rivelazione di Stefano De Marino | Web Source

Dall’età di dieci anni comincia ad occuparsene seriamente, così seriamente da essere chiamato nella Grande Mela, dove ha vinto una borsa di studio. E non una borsa di studio qualunque ma presso il prestigiosissimo Broadway Dance Center, dove viene formato alla danza moderna e contemporanea. Trova subito lavoro, prima nella Oltre Dance Company e poi con la coreografa Macia Del Prete.

Stefano De Martino: una carriera travolgente

Ma è del 2009 il suo vero lancio nella notorietà presso il grande pubblico. È uno dei concorrenti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Non va molto lontano nella gara, è eliminato in semifinale ma è primo tra i ballerini e soprattutto nell’amore del suo pubblico, che lo adotta a prima vista.

Dopo essere ripartito di nuovo al di là degli oceani per inseguire il suo sogno di ballerino, fino in Nuova Zelanda, in Australia e nelle Hawaii. Ma torna in tempo per essere di nuovo parte del team di Amici: questa volta non più come aspirante ma come ballerino professionista. Ed è così che comincia una carriera che da allora è passata solo di successo in successo: danza, conduzioni, reality. De Martino è diventato una star dello show business a tutti gli effetti.

Le donne di De Martino

Non meno movimentata e di successo è stata la sua vita amorosa, sempre in prima pagina. Stefano di Martino è uno di quei personaggi che non solo scatenano la passione femminile ma anche quella del pubblico, che alle sue vicende si è appassionato come a una telenovela. E forse anche grazie al fatto che De Martino è un attento gestore della sua immagine, che riesce ad apparire dovunque pur mostrando un amore per la privacy quasi ossessivo (e mai rispettato nella pratica).

La sua prima storia d’amore che “buca” lo schermo è quella con Emma Marrone, la cantante conosciuta proprio nella scuderia di Amici, storia breve ma intensa, vissuta a tempo di musica. Il colpo grosso dal punto di vista dell’audience e non solo è il fidanzamento del 2012 con Belen Rodriguez, la superstar argentina. La storia con Belen è un vero romanzo d’appendice, a puntate: amore, separazioni, ritorni, riconciliazioni, un figlio: Santiago. Poi la separazione “definitiva”… definitiva fino al ritorno di fiamma di questi giorni, così travolgente da travolgere anche le quarantene italiana e argentina.

Stefano De Martino con la famiglia e la mamma | Instagram
Stefano De Martino con la famiglia e la mamma | Instagram

Ma di un’altra donna, fondamentale nella sua vita, le cronache non avevano ancora parlato: è la sua mamma.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino: la showgirl confessa il motivo del riavvicinamento | L’intervista è imbarazzante

Il vuoto è finalmente stato colmato dal suo account Instagram ufficiale: una festa di compleanno che ha portato un regalo anche al pubblico: la conoscenza con la mamma di Stefano De Martino: Mariarosaria Scassillo. Le donne di De Martino sono sempre state importanti ma lei lo è più di tutte.

Impostazioni privacy