Belen e Stefano De Martino: la showgirl confessa il motivo del riavvicinamento | L’intervista è imbarazzante

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il ritorno di fiamma è ufficiale. Ma quale è la ragione di un ritorno che sembrava impossibile? Lo ha confessato la showgirl, facendo arrossire la sua intervistatrice.

Belen è una donna abituata ad avere tutti gli occhi addosso. Un po’ per il carattere malizioso e vivace, un po’ per l’aspetto fisico che da sempre fa sognare i suoi ammiratori.

Belen e Stefano De Martino_ una passione inesauribile | Web Source
Belen e Stefano De Martino_ una passione inesauribile | Web Source

Ma da quando è sempre più chiaro che tra lei e il suo storico ex Stefano Di Martino è riscoppiato l’amore, l’attenzione del pubblico è al calor bianco. E con buone ragioni, considerate le confessioni “scandalose” che la showgirl argentina ha fatto a proposito delle ragioni di una ricomposizione che appariva a chiunque impossibile.

Il segreto è in camera da letto

Quella con Stefano De Martino, fascinoso ballerino napoletano dalle molte attività, ma noto soprattutto per il suo legame con Belen, è stata una storia d’amore vissuta in diretta sui giornali: passione, tradimenti, abbandoni e ritorni. Sembrava conclusa per sempre con la separazione del 2020. Ma qualcosa è stato più forte di ogni conflitto e contrasto. Già, ma cosa?

Per reincontrarsi i due hanno addirittura sfidato la legge, o quantomeno la quarantena. Hanno forse un po’ contrariato anche l’attuale compagno “ufficiale” di Belen. Il malcapitato ritrovato sui giornali le foto delle passeggiate notturne della fascinosa argentina insieme alla sua vecchia-nuova fiamma, e non ha potuto che prenderne atto.

Belen si è raccontata, anche nel suo lato più intimo, nel corso di un’intervista al “Corriere”. L’intervistatrice del serioso giornale della borghesia milanese è apparsa piuttosto sconcertata.

Prima di tutto, ha dichiarato chiaramente di rivedersi con Stefano Di Martino. E questo principalmente perché “devo occuparmi un po’ di me”. Nonostante tutti i contrasti del passato, la relazione con Di Martino continua a produrre quantomeno dei benefici effetti collaterali sull’umore.

Stefano Di Martino, il ballerino napoletano che ha stregato per sempre Belen | Web Source
Stefano De Martino, il ballerino napoletano che ha stregato per sempre Belen | Web Source

De Martino è tranquillo perché, al contrario di quanto ha sempre fatto lui, Belen non lo tradisce e non l’ha mai fatto in vita sua (così dicendo la Rodriguez ha però confessato di fare un pensierino ogni tanto su Teo Mammuccari).

Nella sua tranquillità olimpica da venerata divinità, De Martino aiuta Belen a sentirsi meglio perché “è l’uomo più sensuale che ho conosciuto: in camera da letto siamo sempre andati molto d’accordo”.

È stato anche il più infedele, secondo la splendida argentina. Ma lei per lui ci sarà sempre.

Leggi anche -> Belen e Stefano de Martino, coppia “illegale”: il ritorno di fiamma è certo | Spuntano le foto “compromettenti”

Per quanto si possa arrabbiare, Belen tornerà sempre dall’uomo che, con la sua appassionata sensualità, la aiuta a sentirsi bene e a risollevarsi dai momenti tesi e difficili.

È una grossa ragione per stare insieme, anche se certamente non l’unica.  Magari andrà meglio questa volta.

Impostazioni privacy