Belen e Stefano de Martino, coppia “illegale”: il ritorno di fiamma è certo | Spuntano le foto “compromettenti”

Che i due ex stiano vivendo un caldissimo ritorno di fiamma è noto. Ma ora spuntano le foto del loro incontro durante la quarantena. Una passione più forte delle rigide prescrizioni sanitarie.

Per i comuni mortali di ritorno da paesi extra UE è previsto l’isolamento fiduciario. Una quarantena autoimposta, per chi la viola sono previste gravissime sanzioni.

Belen e Stefano De Martino stanno sfidando anche la legge per tornare insieme | Web Source
Belen e Stefano De Martino stanno sfidando anche la legge per tornare insieme | Web Source

Un problema che sembra non aver minimamente toccato la showgirl Belen Rodriguez che, di ritorno dall’Uruguay e sottoposta ad isolamento fiduciario, non ha esitato a interromperlo per incontrare l’ex marito Stefano De Martino.

La notorietà per interposto matrimonio e la rottura del 2020

Stefano De Martino è un ballerino napoletano, si dice che i primi passi di danza li abbia mossi a circa dieci anni. La sua propensione cosmopolita lo accompagna dalla più tenera età: nel 2007 riuscì ad aggiudicarsi una borsa di studio a Broadway, che avrebbe formato le solide basi della sua futura attività.

Solide o quasi, visto che due anni dopo, reduce dagli studi americani, partecipa da concorrente ad “Amici”, ma viene malamente eliminato. Parte per l’emisfero australe continuando a inseguire il suo segno fino alla Nuova Zelanda. 

Nel 2010, di ritorno dal giro del mondo riesce a farsi scritturare nella stessa trasmissione che lo aveva così crudelmente bocciato. Poi passa di show in show in posizioni sempre piuttosto defilate. Senza mai essere diventato realmente famoso viene comunque chiamato all’Isola dei Famosi, però in qualità di inviato (forse per le sue esperienze geograficamente variegate). Quando ritorna ad Amici, nel 2021, una dozzina d’anni dopo lo sfortunato debutto, lo fa nel ruolo di giudice, affiancando l’autorevolissimo Emanuele FIliberto.

Non è insomma esagerato dire che la notorietà di De Martino è principalmente dovuta alla sua storia con Belen, sposata nel 2013, e con la quale ha avuto un figlio di nome Santiago.

Una storia tormentata di amore, intermittenza, abbandoni e ritorni. Che sembrava definitivamente conclusa con la separazione del 2020. Ma così non è stato.

Un ritorno di fiamma “illegale”

Da tempo si sussurrava di un ritorno di fiamma tra i due indecisissimi ex-ex. Ma le circostanze dell’ultimo incontro hanno indignato molti.

La notte di quarantena insieme di Belen e Stefano De Martino | Web Source
La notte di quarantena insieme di Belen e Stefano De Martino | Web Source

Belen era rientrata dal paese sudamericano il 12 gennaio. In teoria, come lei stessa ha confermato festeggiando 5 giorni dopo su Instagram il suo ultimo giorno di isolamento, la quarantena avrebbe dovuto durare sette giorni. Ma l’amore ritrovato è stato più forte delle regole. Le foto che la ritraggono in una pausa della sua notte d’amore con l’ex marito sono del 15 gennaio: in pieno isolamento. 

Leggi anche -> La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”

In amore tutto è permesso (come potrebbe testimoniare l’attuale compagno “ufficiale” di Belen, abbandonato con un altro figlio, in altro luogo della città). Ma la quarantena è meno flessibile. Sarebbe stato bello che i due focosi protagonisti se ne fossero ricordati.

Impostazioni privacy