Platinette torna in forma strepitosa | “Sembri Francesca Cipriani”

Platinette è tornato più in forma che mai: il conduttore ha lasciato i fan a bocca aperta con la sua trasformazione.

Mauro Coruzzi (conosciuto anche come Platinette) è un celebre conduttore, salito alla ribalta alla fine degli anni settanta. Dopo aver collaborato con diverse radio regionali, nel 1999 è approdato a Radio Deejay con la trasmissione “Platinews”.

Platinette
Com’è cambiato (web source)

Il successo è arrivato con la partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”, dove si è fatto conoscere al grande pubblico conquistando gli spettatori grazie al suo carattere schietto e ironico.

Platinette, la prima drag queen della televisione italiana

Platinette è stata la prima drag queen a raggiungere la notorietà nella televisione italiana. Nel corso della sua carriera si è affermato come uno dei volti del piccolo schermo più famosi tra il pubblico.

Ha preso parte a trasmissioni di successo come “Buona Domenica”, “La pupa e il secchione”, “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” in qualità di opinionista o giurata. Ha condotto anche diverse trasmissioni, tra cui “Platinissima presenta Good Evening” e “Bisturi! Nessuno è perfetto”.

Inoltre ha partecipato ai programmi “Ballando con le stelle”, “Tale e quale show”, “Name that Tune” e “Il cantante mascherato” come concorrente, mettendosi alla prova e guadagnando le simpatie degli spettatori.

Nel 2019 il conduttore ha fatto preoccupare i fan, dopo aver annunciato di non poter partecipare al programma “ItaliaSì!” per problemi di salute. Durante la prima puntata della trasmissione ha sorpreso tutti raccontando di soffrire di alimentazione compulsiva e di aver iniziato a seguire un percorso di cura.

Un ritorno in grande stile

Platinette è finalmente tornato sul piccolo schermo e i fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto la sua incredibile trasformazione. Lui stesso ha condiviso una serie di scatti su Instagram, affermando: “Pensavate di esservene liberati? #quellavecchia #strega è più viva che mai…”.

Negli ultimi tempi, infatti, la sua presenza televisiva era diminuita. Negli scorsi giorni il conduttore è tornato con la sua simpatia ed ironia, scatenando l’entusiasmo dei fan che hanno notato un grande cambiamento.

Platinette (via Instagram) 10.10.2022-newstv.it
La trasformazione di Platinette (via Instagram)

Platinette, infatti, è decisamente dimagrito rispetto a qualche anno fa. Il conduttore sembrerebbe essersi ripreso nel migliore dei modi dai problemi di salute che in passato lo hanno attanagliato.

I followers gli hanno dato subito il benvenuto in televisione, complimentandosi per la trasformazione. Tra questi, uno ha addirittura notato una somiglianza con una celebre showgirl: “Sembri Francesca Cipriani” ha commentato un utente.

Impostazioni privacy