Tale e Quale show: Elena Ballerini, il giudizio più temuto: “Mi terrorizza”

Nell’ambito di “Tale e quale show” sta dimostrando le sue doti canore. Ecco la sua grande paura. Un vero e proprio terrore

38enne, donna molto bella, ma anche di talento. Il grande pubblico la sta conoscendo molto meglio grazie a “Tale e quale show”, il popolare programma condotto da Carlo Conti. Stiamo parlando di Elena Ballerini, sempre agguerrita e sorridente. Ma ha una grande, enorme, paura…

Elena Ballerini
Elena Ballerini (web source)

Tale e quale

Nell’ambito di “Tale e quale show” sta dimostrando le sue doti canore, lei che, già da giovanissima ha manifestato una evidente predisposizione.  Fin da bambina, infatti, ha studiato canto, recitazione e scrittura, che l’ha vista finalista di numerosi concorsi letterari. La vena artistica non le impedisce comunque di dedicarsi anche agli studi, laureandosi in Scienze Giuridiche.

Ma il mondo dello spettacolo chiama. E così, le prime apparizioni televisive risalgono al 2011, in qualità di cantautrice, alla trasmissione “La terra delle meraviglie”, in onda su Rai 2. L’esordio vero è proprio risale al 2012, quando viene scelta come inviata per la trasmissione “La TV Ribelle”, magazine quotidiano dedicato ai ragazzi, in onda su Rai Gulp. L’anno successivo esordisce anche come attrice con un piccolo ruolo nella miniserie televisiva “Un matrimonio”, diretta da Pupi Avati.

Proprio quel 2013 è l’anno della svolta con il passaggio a Rai 2. Da quel momento, infatti, la carriera di Elena Ballerini ha un’impennata anche con il debutto sul grande schermo, nel 2014, nel film di Angelo Longoni, “Maldamore”. Nella stagione televisiva 2014/2015 entra nel cast di Mezzogiorno in famiglia, noto programma di Michele Guardì in onda su Rai 2, nel ruolo di inviata nei paesi protagonisti del programma dalle piazze dei comuni italiani, dove resta per quattro stagioni del programma, fino a giugno del 2018 quando si ritira per maternità.

La grande paura di Elena Ballerini

In generale, la bella e brava Elena Ballerini ha sempre dimostrato di dare maggiore peso alla vita privata e personale, rispetto al successo. Il 18 giugno 2016 sposa a Portofino Luca Federico Ghini, manager. Dal matrimonio nasce il figlio Alberto Emanuele, l’8 dicembre 2018.

Svezzato il bimbo, può ritornare a dedicarsi a se stessa. E così, il 16 luglio del 2022 Carlo Conti annuncia che Elena farà parte del cast di Tale e quale show”. Proprio nell’ambito di tale programma Elena Ballerini si fa apprezzare per il suo talento, per la sua grinta.

Elena Ballerini (web source) 14.10.2022 newstv 2
Elena Ballerini (web source)

Ma, come tutti, anche lei ha una grande paura. Che, in questo caso, ha rivelato nel corso di un recente intervista. E, in questo caso, la sua grande paura ha un nome e un cognome: Cristiano Malgioglio. Ebbene sì, l’istrionico artista, infatti, come è noto è tra i giudici della trasmissione di Carlo Conti. Ma se Elena nota la severità di altri giurati quali Giorgio Panariello e Loretta Goggi, ha affermato di essere letteralmente terrorizzata dal giudizio di Malgioglio. Ma noi abbiamo fiducia in lei.

Impostazioni privacy