Cristiano Malgioglio: “She’s my life, ci vogliamo troppo bene” | Un incontro pazzesco

Un incontro pazzesco: Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di condividere la sua emozione dopo aver visto una sua grandissima amica e artista.

Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di condividere la sua emozione con i fan in un video postato sui social network. Il noto paroliere ha incontrato una sua grandissima amica: si tratta di un’artista famosa in tutto il mondo.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio: un incontro pazzesco (fonte web)

Nel corso della sua carriera Malgioglio ha collaborato con numerose celebrità. Ha scritto per cantanti del calibro di Mino Reitano, Iva Zanicchi, Loredana Bertè, Mina e Adriano Celentano. Inoltre lui stesso è un affermato cantante e volto della televisione.

L’incontro con Anastacia

La sua popolarità è aumentata grazie alla partecipazione ai reality show “L’isola dei famosi” e “Grande Fratello Vip”, nel corso dei quali si è sempre contraddistinto per via del suo carattere ironico e schietto conquistando gli spettatori.

Sul piccolo schermo si è fatto conoscere anche per il suo ruolo di opinionista e giudice in trasmissioni come “Tale e quale show” e lo stesso “Grande Fratello”. A partire dall’anno scorso è diventato il commentatore dell’Eurovision Song Contest.

Nelle scorse ore Malgioglio ha incontrato una persona molto speciale per lui, un’artista con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto: Anastacia. Considerata una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni, quest’ultima è impegnata nel suo tour “I’m Outta Lockdown”.

L’anno scorso è tornata a cantare davanti al pubblico per la prima volta dopo la pandemia in occasione del Buik Rock in Belgio, duettando con la collega Natalia Druyts, per poi annunciare il tour previsto a partire da settembre.

Due amici che si vogliono bene

Ieri sera Anastacia si è esibita presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano e Malgioglio non poteva certamente mancare. La cantante lo ha notato in mezzo al pubblico e si è fermata a salutarlo tra gli applausi della folla.

Su Instagram Malgioglio ha condiviso un video insieme all’amica. “Ciao ragazzi. I am here with Anastacia because she is my life” esclama nel filmato. L’affetto tra i due è reciproco, come si può vedere dalla reazione della cantante.

Nella didascalia il paroliere ha commentato: “Stasera ho incontrato un’amica splendida, un’artista unica. Ci vogliamo troppo bene”. Proseguendo ha affermato di essere felice di ascoltare dal vivo la voce unica di Anastacia.

“Amo la sua grinta, il suo talento, la sua gioia che riesce a trasmettere ma soprattutto la donna meravigliosa che sa essere” ha dichiarato in conclusione. Dalle sue parole è possibile capire quanta stima abbia nei confronti della cantante.

Impostazioni privacy