Tale e Quale Show: Carlo Conti e la frecciatina a Giulia Salemi 

Carlo Conti lancia una frecciatina non proprio molto velata a Giulia Salemi. Cosa accade a Tale e Quale Show

 

Carlo Conti è stato nuovamente intervistato, stavolta dal settimanale Chi, parlando della nuova edizione di Tale e Quale Show. È ormai l’undicesima edizione del programma targato Rai, ed il conduttore ha parlato dello scopo che ha il programma soprattutto in questo periodo così particolare e delicato dove si cerca di far ripartire ogni cosa nel modo più normale possibile.

Carlo Conti

“Voglio che sia un programma allegro, divertente, voglio che ci siano colore, brio, per questo in giuria ci sarà Cristiano Malgioglio, che sarà pungente il surreale, e sostituirà Vincenzo Salemme”. Insomma questa nuova edizione di Tale e Quale Show avrà un cast variegato. Partendo dalla pungente ironia di Biagio Izzo, fino ad arrivare alla straordinaria bellezza di Alba Parietti.

Donna che, come lo stesso Carlo Conti dice, ha molta voglia di giocare, osare e provare a fare qualcosa di nuovo. Per questo motivo le verranno proposte cose da fare veramente inaspettate. Nel cast ci saranno anche quattro ex gieffini. Oltre a Malgioglio e la Parietti, ci saranno Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Carlo Conti ed il commento incentrato su Giulia Salemi

Carlo Conti

Carlo Conti dice che sono stati selezionati dei professionisti, alcuni arrivati direttamente dal Grande Fratello Vip, che potranno mettere in mostra altre loro doti. Parlando di Pierpaolo Pretelli, il giornalista del settimanale chiede al conduttore se è a conoscenza del fatto che fino ad ora ha ospitato tutti i fidanzati di Giulia Salemi.

A tal proposito Carlo Conti risponde ironicamente dicendo che sarebbe un onore per lui poter ospitare anche la Salemi stessa, in quanto sarebbe sicuramente una presenza gradita. Una risposta inaspettata e si è generata una grande ilarità sia da parte del conduttore che da parte dello stesso intervistatore.

Il rinomato conduttore Rai, si è espresso anche per quanto riguarda il nuovo programma di Ilary Blasi che andrà in onda su Italia 1 Star in the Star. Una trasmissione che in questi giorni, ancor prima di iniziare, si ritrova già al centro delle polemiche. Questo perché è considerata molto simile a due programmi Rai, ovvero Tale e Quale Show e Ballando con le stelle.

Eppure Carlo Conti sembra non dare peso molto alla somiglianza ed a tutte le polemiche legate alla trasmissione. Anzi, si è concentrato sul poter dare al proprio pubblico il divertimento che, in questo periodo così difficile, è necessario dare a tutti.

Impostazioni privacy