Ballando con le stelle: Paola Barale, l’impresa ha conseguenze drammatiche

Quest’anno Paola Barale ha deciso di mettersi alla prova a “Ballando con le stelle”. Peccato che l’impresa stia avendo delle conseguenze drammatiche.

La celebre Paola Barale è salita alla ribalta quasi per caso. Il suo aspetto fisico e la sua somiglianza con Madonna l’hanno portata a debuttare in televisione da giovanissima come ospite di “Domenica In”, in qualità di sosia della famosa cantante.

Paola Barale
Paola Barale, le drammatiche conseguenze di Ballando con le stelle (fonte web)

Alla fine degli anni ottanta è stata scelta come valletta di Mike Bongiorno, che ha affiancato in diverse trasmissioni tra cui “La ruota della fortuna” e “Festival Italiano”. È riuscita a conquistare gli spettatori con il suo fascino e in poco tempo si è affermata come una delle showgirl più amate.

Ha raggiunto la notorietà negli anni novanta partecipando a programmi come “Un disco per l’estate”, “La sai l’ultima?”, “Buona Domenica” e “La pupa e il secchione”. Nel frattempo ha anche debuttato come attrice nella serie “Cascina Vianello” insieme a una delle coppie più famose della televisione italiana, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

La vita sentimentale della showgirl

Vista la sua popolarità, la sua vita privata è sempre stata molto chiacchierata. Dopo aver debuttato sul piccolo schermo ha conosciuto Marco Bellavia – all’epoca conduttore di “Bim bum bam” – con il quale ha avuto una relazione durata qualche anno.

Successivamente grazie al suo lavoro ha incontrato Gianni Sperti dietro le quinte di “La sai l’ultima?”. La coppia è convolata a nozze nel 1998 e si è separata quando la showgirl ha deciso di intraprendere una nuova relazione con il modello Raz Degan.

La loro storia, caratterizzata da numerose crisi, li ha resi protagonisti di molte copertine dei giornali di cronaca rosa fino alla loro rottura definitiva nel 2015. Oggi la Barale è felicemente single.

Una nuova sfida

Quest’anno la showgirl ha deciso di mettersi alla prova con una nuova sfida. È diventata una concorrente del talent show “Ballando con le stelle”, al quale parteciperà in coppia con il ballerino Roly Maden.

Manca poco all’inizio della sua nuova avventura e la Barale si sta preparando con dedizione. Dallo scatto postato negli scorsi giorni, possiamo capire che la showgirl ce la sta mettendo davvero tutta per essere pronta alla competizione.

Paola Barale (via Instagram) 07.10.2022-newstv.it
Paola Barale (via Instagram)

“Ballando con le stelle” si è rivelata una vera impresa, con dure conseguenze. Nella foto sottostante è possibile vedere la Barale mentre cerca di riprendersi dalle prove con i piedi immersi in una bacinella d’acqua.

“Ce la farò, è una promessa” ha commentato taggando il suo compagno di ballo. Nonostante il mal di piedi, la showgirl sta dando prova della sua determinazione.

Impostazioni privacy