Gaia Bianchi, piscina bollente | “bullizzami, calpestami”

Gaia Bianchi, la “Barbie” di Tik Tok, è popolarissima sul web. I suoi milioni di follower sono sempre in attesa di nuove immagini della loro amata. E considerando il tono delle foto si capisce anche il perché.

L’appena maggiorenne Gaia Bianchi è una tik toker che ha un enorme seguito tra i suoi coetanei, forse la sua popolarità non è così grande tra le persone “più grandi”, ma di certo è in aumento

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi (Instagram)

Gaia da Novate

Gaia Bianchi è nata nel 2004 a Novate Milanese all’interno della città metropolitana di Milano. Le sue prime esperienze sui social risalgono a quando era appena poco più di una bambina, quando aveva appena quattordici anni. All’epoca si è scelta anche il suo “nome di battaglia”, Barbie. Ad appena sedici anni e cioè dopo solo due anni dal suo esordio sul web, pubblica il suo primo singolo, dando sfogo alla sua innata passione per la musica. Il singolo si intitola VVS e riscuote un enorme successo grazie al suo seguito sui social. Il numero di follower che ha su Tik Tok è davvero impressionante, circa due milioni di persone giornalmente guardano i suoi video. Ma la bella Gaia è sbarcata anche su Instagram ed anche su quest’altra piattaforma, il suo seguito è estremamente numeroso, si parla di un milione e settencentomila fan. Se si sommano le persone interessate a questa adolescente lombarda si raggiunge un numero più che ragguardevole: quasi 4 milioni!

Per meglio svolgere la sua attività di influencer, Gaia ha deciso di abbandonare gli studi. Secondo lei non si tratta di un grande problema, in quanto è perfettamente in grado di mantenersi da sola.

Un bel caratterino

Seppur non ancora ventenne, la tiktoker di Novate non è una che si fa intimorire facilmente. Prova ne è che ha affrontato con piglio duro anche gli hater che normalmente si affacciano sul suo profilo. Ha infatti dichiarato di essere fermamente decisa a fare in modo che i social di cui è protagonista non diventino per lei un peso. Non vuole che tutta questa attenzione le rovini la vita, in quanto si è dichiarata bene felice di quello che ha costruito.

Gaia Bianchi
Il lato B di Gaia (Instagram)

Infatti, continua a pubblicare foto in cui è possibile ammirare la sua bellezza. In uno degli ultimi post è possibile ammirarla con indosso un microscopico bikini in piscina in quel di Dubai. Offre all’obiettivo il suo splendido lato B, suscitando un diluvio di commenti, non tutti ripetibili…

Impostazioni privacy