Gaia Bianchi: la tiktoker ha una domanda per i fan: Why not? “Because quanto sei bona…”

La famosa ed apprezzatissima tik toker italiana, Gaia Bianchi, ha rivolto una domanda “monella” ai suoi followers. E la risposta non si è fatta attendere.

Gaia BIanchi
Gaia Bianchi, la Barbie (Instagram)

Gaia Bianchi è una giovanissima tik toker che ha riscosso un successo senza precedenti. Ha un bellissimo rapporto con i suoi followers, tanto da rivolgere loro anche domande un po’ malandrine…

Chi è Gaia Bianchi

Gaia è davvero giovanissima. Appena diciottenne, è nata nel 2004 a Novate Milanese, ma ha cominciato ad “esistere” sul web nel 2018, appena quattordicenne, con il suo soprannome, davvero molto appropriato “Barbie”. Dopo un paio d’anni Gaia è pronta per mettere alla prova la sua passione per la musica con il suo singolo VVS che ha davvero spopolato sul web. La sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale, tanto che attualmente su Tik Tok ha due milioni di followers e su Instagram si attesta intorno al milione e settencentomila fans, che sommati a quelli di prima arrivano a sfiorare i 4 milioni di persone che si interessano a lei e che la seguono nelle sue attività.

Lasciata la scuola, Gaia ora è in grado di mantenersi grazie alla tua attività di influencer e continua a coltivare la passione per la musica. Ha di recente collaborato anche con il rapper Adamo Bara Luxury per il brano Puerto Rico.

Ha un carattere deciso e forte, la giovanissima Gaia, tanto da affrontare a muso duro anche gli haters che in un’attività come la sua di certo non mancano. Le sue parole non si prestano ad essere fraintese. In breve, Gaia afferma di non voler essere costretta dalle opinioni degli altri. Si rende perfettamente conto che può piacere o meno, ma non intende farsi condizionare da questo.

La lite con l’ex amiche Giulia e Anna

Un tempo faceva parte con Giulia Paglianiti e Anna Ciati di un gruppo che i followers chiamava le Superchicche. Non si sa bene per quale motivo le ragazze hanno litigato e, mentre Giulia ed Anna sono rimaste amiche, tanto da partecipare insieme al reality itinerante Pechino Express, Gaia si è decisamente defilata, dichiarando di volersi dedicare a sé stessa e alla realizzazione dei suoi obiettivi.

Gaia Bianchi
Gaia la sua domanda ai fan (Instagram)

Non avendo più le amiche a cui chiedere consiglio, Gaia chiede direttamente ai suoi followers che la amano alla follia. In uno degli ultimi post, Gaia, bellissima in uno striminzito bikini bianco, rivolge la domanda “Why not”, perché no? E la risposta, senza mezze misure è arrivata a stretto giro di web.

Impostazioni privacy