Rudy Zerbi, il gemello nascosto | Diversamente belli ma identici

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più amati dagli italiani. Ma questo suo “fratello” nascosto è anche più famoso di lui…

Separati dalla nascita? Chissà… La stempiatura, in effetti, è quella. La simpatia anche. E poi condividono l’affetto del pubblico e anche la presenza in un programma di grande successo degli ultimi anni. Uno è Rudy Zerbi, e l’altro?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Chi è Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più amati dagli italiani, soprattutto da quando l’hanno conosciuto, negli ultimi anni. Sempre sorridente. Quasi tutti noi, infatti, abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo come giurato nei talent show, dove ci mostra sempre la sua verve e la sua simpatia. Iniziò nel 2002 con “Operazione Trionfo”, passando per “Sei un mito”, “Italia’s got talent” e “Tu sì que vales”.

Ma importante, nella sua carriera, anche l’incontro con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto come inviato o con altri ruoli in diverse edizioni di “Amici” e “Uomini e donne”. Gran parte dell’attività professionale di Rudy Zerbi si muove nei circuiti radiofonici. Sempre all’insegna della musica. Da ormai, circa 15 anni, è una voce perfettamente riconoscibile di “Radio Deejay”, una delle emittenti più note, apprezzate e seguite del panorama italiano.

Il nostro Rudy riscuote un grande successo ormai da diversi anni. E’ un apprezzato conduttore radiofonico e ultimamente molto conteso nelle sue partecipazioni televisive. Sui social è sempre molto attivo. Ed eccolo che pubblica una foto con un altro grandissimo!

“I fratelli Bianchetti”

Faccia simpatica, come sempre, camicia bianca per entrambi. “I Fratelli Bianchetti” scrive il nostro Rudy Zerbi in uno degli ultimi post su Instagram, che è un bellissimo selfie con uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano.

Eccolo, quindi, con il grande Gerry Scotti! Una vita trascorsa in Mediaset. Gerry Scotti è uno dei fedelissimi delle reti di Silvio Berlusconi. Milanista doc, ha condotto circa 800 prime serate e si avvicina alle 10.000 puntate negli orari di punta. Insomma, probabilmente il conduttore che più rappresenta la svolta televisiva data da Berlusconi con Fininvest.

I due condividono anche l’esperienza nell’esilarante programma “Tu sì que vales”. E amano anche la radio. Gli esordi di Gerry Scotti, infatti, sono in radio. Come dj. Una passione, quella per la musica, che Gerry Scotti non ha mai abbandonato. Spulciando il suo profilo Instagram, diverse sono le immagini che lo ritraggono insieme al noto dj Linus.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Instagram) 13.10.2022 newstv
Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Instagram)

Ma, ovviamente, il grande successo è in tv. Rigorosamente con Mediaset. Infinita la lista di trasmissioni di enorme popolarità. Solo qualche nome, a titolo di esempio: “La sai l’ultima”, “Buona domenica”, “Il Quizzone”, “Passaparola”, specializzandosi così nei programmi a quiz. E’ giurato di “Tu sì que vales” e, ovviamente, conduttore di “Striscia la notizia”. Da segnalare, infine, “Chi vuol essere miliardario” e, con l’arrivo dell’euro, “Chi vuol essere milionario”.

Impostazioni privacy