Rudy Zerbi, lo sconvolgente cambiamento | Adesso è “divino”

Rudy Zerbi ha deciso di cambiare look radicalmente: il conduttore è diventato irriconoscibile ed ora possiamo dire che è veramente “divino”.

Ormai siamo abituati a vederlo in televisione, in qualità di giudice nei più famosi talent show quali Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent.

Rudy Zerbi (fonte web) 06.04.2022-newstv.it
Rudy Zerbi, il cambiamento impressionante (fonte web)

Ruby Zerbi si è avvicinato al mondo dello spettacolo grazie alla sua passione per la musica. Infatti, da ragazzo è diventato disc jockey cominciando a lavorare in una discoteca e per Radio Tigullio.

Dalla Sony ai talent

Dopo essersi laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano e aver avuto le sue prime esperienze in radio, ha iniziato a lavorare con l’etichetta discografica Sony Music come talent scout e produttore discografico.

La sua ironia ha giocato un ruolo fondamentale nell’ascesa al successo: ha raggiunto la notorietà per via delle interviste nelle quali prendeva di mira gli artisti internazionali e per le collaborazioni con la Gialappa’s Band.

Ha lavorato con la Sony per ben 16 anni, prendendo parte ai progetti di alcuni degli artisti più celebri a livello nazionale, come Gianni Morandi, Adriano Celentano, Mina, Alessandra Amoroso e Giusy Ferreri.

Dopo aver abbandonato l’etichetta, si è dedicato alle trasmissioni televisive diventando un volto noto nel piccolo schermo. Ha partecipato ai talent Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, The Winner Is, Tú sí que vales e Pequeños gigantes in qualità di giudice e caposquadra.

Un cambiamento incredibile

Attualmente impegnato nella scuola di Amici come insegnante di canto, Rudy Zerbi ha deciso di regalare un momento decisamente speciale ai partecipanti al talent show e, soprattutto, al pubblico.

Il conduttore si è presentato sul palco insieme alla coreografa ed ex ballerina Alessandra Celentano, la quale partecipa al talent show in qualità di insegnante di danza.

Rudy ed Alessandra hanno dato vita ad un incredibile duo e si sono esibiti sulle note della canzone La notte vola, con tanto di corpo di ballo e coreografia.

La performance è riuscita a strappare una risata a tutti, in particolare per il loro look. Entrambi hanno indossato un completo elegante, insieme a delle simpatiche parrucche platino. Soprattutto Rudy Zerbi è apparso come quello più improbabile della coppia.

Con il suo solito umorismo, ha condiviso una foto scattata durante la sua esibizione insieme ad Alessandra sui social, paragonandola al celebre personaggio della Marvel, Thor (interpretato dal talentuoso e affascinante Chris Hemsworth).

Rudy Zerbi (via Instagram) 06.04.2022-newstv.it
Rudy Zerbi (via Instagram)

Sia Rudy che Thor, infatti, hanno una lunga chioma biondo chiaro e Zerbi ha affermato di non notare nessuna differenza tra lui e la divinità germanica.

Impostazioni privacy