Giovanni Ciacci e lo scatto “smutandato” | Fan senza parole, il giudice di “Ballando” sotto accusa

I fan che lo hanno spesso supportato, in questi anni, questa volta per larghe frange gli voltano le spalle. Ecco perché

Non è affatto piaciuto uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram da Giovanni Ciacci. I suoi tanti followers non hanno né gradito, né apprezzato. Giudicando la foto pubblicata una inutile ostentazione. E voi che ne pensate?

Giovanni Ciacci (web source)
Giovanni Ciacci (web source)

Giovanni Ciacci è uno stylist e consulente di stile per le star della televisione e del cinema. Spesso dietro le quinte, ma è un personaggio fondamentale per il mondo dello spettacolo. Prova ne sia che, nonostante non sia un uomo di spettacolo per antonomasia, sia molto celebre.

Ha lavorato in diverse edizioni di Sanremo a fianco dei vip per costruire insieme a loro gli outfit con cui presentarsi sul palco dell’Ariston. Inoltre ha lavorato a stretto contatto con importanti fotografi nazionali e internazionali, e partecipa come consulente e opinionista in numerosi programmi televisivi.

La sua fama televisiva è dovuta soprattutto al suo ruolo di giurato nella celebre trasmissione “Ballando con le stelle”, ideata e condotta da Milly Carlucci.

Molto vicino a Valeria Marini, che l’ha introdotto e lanciato nel mondo dello spettacolo e del jet set. Dichiaratamente omosessuale, ha più volte confermato di aver vissuto numerose delusioni d’amore, che lo hanno fatto soffrire fin da giovane. Nel 2018 ha conosciuto Damiano Allotta, che è diventato il suo compagno e con il quale ha iniziato a programmare le nozze, in seguito però i due si sono lasciati.

Il post fa infuriare i followers

Negli ultimi anni, in tanti hanno notato il dimagrimento del noto consulente di stile. Una perdita di peso collegata a una brutta malattia patita da Ciacci. Lo stesso curatore d’immagine l’ha definita “cancro dell’anima”. La bulimia.

Il post Instagram di Giovanni Ciacci
Il post Instagram di Giovanni Ciacci

Per questa vicenda, Giovanni Ciacci ha avuto (giustamente!) una solidarietà totale e incondizionata da tutti. Anche sui social. Ma i fan che lo hanno spesso supportato, questa volta per larghe frange gli voltano le spalle. Non è piaciuto, infatti, uno degli ultimi post pubblicati tramite il suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: prima foto della giuria, spunta qualcosa di strano

Il nostro Giovanni Ciacci si trova a Sharm el-Sheikh (beato lui!). Pubblica una foto insieme ad altri uomini, in tenuta da spiaggia. E scrive: “Cammini in spiaggia, ti chiedono una foto e mentre fai la foto uno si tira giù il costume …Questa foto mi fa così ridere… a voi no?”. Eh già, perché uno del uomini ritratti si abbassa proprio il costume a slip. Fortunatamente copre le vergogne con una mano.

Ma tutto questo non basta per non far scattare l’ira dei followers: “Incommentabile esibizionista” scrive qualcuno. Una donna invece scrive: “Che eleganza……….. No non mi fa ridere, se fosse il mio compagno gli darei un calcio nel C o. Speriamo non debba dare la mano a qualcuno…. il maiale. Scegli meglio, sei superiore”. E un altro utente: “Se volevi un po’ di visibilità ai toppato alla grande”.

Insomma, non solo la foto non ha fatto ridere. Ma, anzi, ha scatenato grandi polemiche.

Impostazioni privacy