Ballando con le Stelle: prima foto della giuria, spunta qualcosa di strano

Arriva una foto molto particolare per Ballando con le Stelle. Una giuria molto particolare, con qualche cosa in più 

 

L’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle si avvicina sempre di più. Ormai i fan del format della Rai non stanno più nella pelle per i consueti appuntamenti del sabato sera con Milly Carlucci e Paolo Belli. La trasmissione andrà in onda ad ottobre, al timone ci sarà ancora la grande Milly. Il popolare talent show è arrivato ormai alla sua sedicesima edizione e, per quella del 2021, ci saranno tantissime novità.

ballando con le stelle

Per quanto riguarda i ballerini professionisti non ci sarà uno dei protagonisti storici del programma, ovvero Raimondo Todaro. Quest’ultimo è protoni a solcare nuove piste. Per il cast dei concorrenti invece, non si hanno ancora notizie certe. È trapelato sul web il nome di Sabina Guzzanti, ma nulla di più. Anche se la celebre attrice romana ha prontamente smentito le indiscrezioni, mediante un post su Instagram.

Ha postato una foto, in cui è ritratta nelle vesti di Valeria Marini, sotto la quale ha scritto parole che sicuramente fanno ben capire la realtà delle cose. “Ho visto che mi davano come concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, l’ultima volta che ho ballato in pubblico credo sia questa. Non posso concorrere, chi l’ha pensato è troppo generoso”.

Una strana giuria a Ballando con le Stelle

ballando con le stelle

A quanto pare è spuntato anche un altro nome di uno dei possibili concorrenti del talent show. Sembrerebbe che, fra i prossimi volti noti a fidarsi nella danza e ad essere giudicati, ci sarà anche Albano. Sio tratta di una voce che da tempo sta circolando sul web e che sembra abbia finalmente trovato conferma. Il cantante di Cellino San Marco, dopo essere uscito da un altro talent, sarà uno dei concorrenti dell’edizione del 2021 di Ballando con le stelle.

Della giuria, invece, sembra non ci siano grandissime novità. A conferma di ciò c’è una foto recentemente postata su Instagram in cui compare il cast della consueta squadra di giudici, anche se c’è qualcosa di strano. Ogni esibizione sarà giudicata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

I soliti giurati che appaiono tutti insieme nella foto spuntata di recente su Instagram, sono in compagnia di qualche cosa di molto particolare. Nella foto, infatti, appare un cartonato di Selvaggia Lucarelli. Anche quest’ultima farà parte del cast dei giurati per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy