Giovanna Civitillo da Amadeus a Costanzo | Il pubblico si ribella e la manda a…

I due hanno anche un profilo in comune su Instagram. E in uno degli ultimi post, i followers non sono stati teneri…

Ne è passato di tempo quando Max Tortora imitava Amadeus, molto colpito (per usare un eufemismo) dalle movenze di Giovanna Civitillo che faceva “La scossa” nel corso del quiz “L’Eredità”. Oggi i due sono una coppia affiatatissima. Ma quest’unione è tra i motivi delle proteste che la bella Giovanna ha registrato a commento di uno dei suoi post su Instagram.

Ma siamo certi. E’ tutta invidia. Quella di Amadeus, infatti, non era solo un’infatuazione. Ma vero amore. Nel 2003 i due hanno iniziato una relazione. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.

Giovanna
Giovanna e Amadeus (web source)

Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) esordisce negli anni ottanta a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, in qualità di DJ e si afferma successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. È il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020.

Recentemente, peraltro, è stato annunciato che lo sarà anche per le prossime edizioni. La RAI, infatti, è molto soddisfatta dei risultati ottenuti in questi anni. Peraltro, difficili, perché condizionati anche dalla pandemia da Covid-19.

L’invidia su Instagram

La loro relazione, quindi, si avvia a marce alte verso i vent’anni. Lei ha 44 anni, mentre Amadeus 59. I due, con il piccolo Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. Le due città maggiormente frequentate e abitate da chi fa televisione.

Giovanna Civitillo e Maurizio Costanzo (Instagram)
Giovanna Civitillo e Maurizio Costanzo (Instagram)

Giovanna è una ballerina professionista. E, ovviamente, lega molto della sua vita professionale al percorso di Amadeus. Nel 2020, vista la conduzione del marito al festival di Sanremo, viene scelta da la Vita in diretta come inviata del programma da Sanremo, per la settimana in cui si svolge il festival. Nel 2021, invece, conduce il Primafestival.

I due hanno anche un profilo in comune su Instagram. E in uno degli ultimi post, la bella Giovanna annuncia di essere stata intervistata da Maurizio Costanzo nell’ambito della trasmissione “S’è fatta notte”. Giovanna posta anche una foto insieme al popolare giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Civitillo pesantemente insultata via social: la moglie di Amadeus risponde da vera signora

In tanti apprezzano. Ma molti attaccano: “Si continua a fare lavorare (e guadagnare) sempre gli stessi personaggi che tra l’altro sguazzano nella ricchezza. Spazio ad altri no? Sarete bravi, ma fate dimostrare a gli altri che possono essere in gamba pure loro” scrive un utente.

“A parte compagna di Amadeus ….chi è? Chiedo per informarmi” scrive qualcun altro. Ma, ne siamo certi, è tutta invidia.

Impostazioni privacy