La vita in diretta: ecco tutte le donne di Alberto Matano

A La vita in diretta, accanto ad Alberto Matano, compaiono 4 superdonne del panorama italiano. Vediamo chi sono 

 

Alberto Matano è il conduttore della nuova edizione de La Vita in Diretta. È questo un programma che vede come argomenti principali cronaca, attualità, approfondimento giornalistico ed inchiesta. Lo scopo di tale trasmissione è quella di tenere il telespettatore sempre informato nel migliore dei modi. Il programma ha avuto inizio il 13 settembre ed è stato trasmesso su Rai 1.

Alberto Matano

Insieme ad Alberto Matano, vi sono anche altri 4 volti ben noti al pubblico italiano. Stiamo parlando di Stefania Orlando, Benedetta Rinaldi, Anna Pettinelli e Nunzia Di Girolamo. È la stessa a Stefania Orlando, attraverso le sue storie su Instagram, a rivelare che sarà lei una delle presenze che ricoprirà il ruolo di ospite fissa nel programma La vita in diretta. L’abbiamo già vista, durante la scorsa stagione televisiva, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Da allora, molte sono state le volte in cui è chiamata in qualità di ospite in vari programmi pomeridiani di Rai 1. Il secondo volto femminile che vedremo insieme ad Alberto Matano è Benedetta Rinaldi. Stiamo parlando proprio della giornalista e conduttrice Rai che da poco ha avuto un grande successo in una trasmissione particolare. Si tratta proprio della versione estiva di La vita in diretta.

I 4 volti femminili accanto a Alberto Matano

Alberto Matano

Per questa nuova stagione televisiva la possiamo vedere nuovamente alla conduzione del programma Unomattina insieme a Franco Di Mare. Alle sue spalle c’è un’esperienza decennale all’interno dei vari programmi Rai, in quanto la sua carriera è iniziata nel 2008. La terza ospite è Anna Pettinelli, donna che da poco ha abbandonato il talent show di Amici 2020 in cui ha ricoperto il ruolo di insegnante.

La sua di sicuro è stata un’esperienza totalmente positiva. In quanto la vincitrice dell’ultima edizione del talent show, Giulia Stabile, faceva parte proprio della sua squadra anche se la ragazza era stata preparata da Veronica Peparini. L’ultima ospite di La vita in diretta è Nunzia Di Girolamo. Il suo ingresso sembra essere stato offuscato da una notizia molto triste. Infatti, proprio in quei giorni, si era appena saputo della morte del principe Filippo di Edimburgo.

Ed è proprio per questo motivo che la donna sembra essere rimasta un po’ male, in quanto non le è stata data la giusta attenzione. Sono queste quindi le 4 superdonne che accompagneranno Alberto Matano nella nuova stagione de La vita in diretta.

Impostazioni privacy