Giovanna Civitillo pesantemente insultata via social: la moglie di Amadeus risponde da vera signora

Amadeus è famosissimo, ma anche sua moglie non è volto poco conosciuto della televisione italiana. Questo però può causare anche dei “danni collaterali”.

Giovanna Civitillo, un nome che non tutti assoceranno subito alla protagonista di questo articolo, ovvero la moglie di Amadeus. Nel 2003, ha iniziato una relazione sentimentale con il famosissimo conduttore televisivo.

Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo (Web source)
Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo (Web source)

I due hanno avuto un figlio nel 2009, José Alberto, e si sono sposati il 12 luglio dello stesso anno. Tornando a Giovanna, inizia gli studi della sua più grande passione, la danza classica, nel 1986.

Si diploma nel 1994, in seguito partecipa a vari concorsi nazionali ed internazionali di danza. Nel 1996 fa il suo debutto in televisione sia sulla Rai che su Mediaset proprio come ballerina in programmi come “Domenica in”.

Dal 2002 al 2006 ha affiancato Amadeus a “L’eredità”, sempre nel ruolo di ballerina. Nel 2012 partecipa ad una puntata di Camera Café su Italia Uno, e nel 2015 fa il suo ritorno in televisione entrando a far parte di “Avanti un altro”.

Dal 2018 è ospite del programma “Detto fatto”. Nel 2020 ruba la scena anche a “La vita in diretta” come inviata del Festival di Sanremo e nel 2021 conduce la trasmissione che precede lo stesso famosissimo Festival, entrambi condotti da Amadeus.

Amadeus, le critiche degli haters alla moglie: “Non sapete niente di me”

Accade spesso ai personaggi più famosi in assoluto, e purtroppo anche a Giovanna Civitillo è capitato. E’ stata infatti vittima degli haters, finendo nel mirino degli stessi sui propri social network.

La moglie del noto conduttore televisivo Amadeus è stata ferocemente attaccata, nonostante sul suo profilo non carichi immagini compromettenti di alcun tipo.

In uno scatto mostrato su Instagram, quando era giovanissima e nel pieno della sua soddisfacente carriera da ballerina, dove viene immortalata dalla collega ed amica Federica Lardo, è stata fortemente criticata; la donna, nella didascalia della foto, ricordava la lunga gavetta fatta nel mondo della televisione.

In qualche commento, però, alcuni utenti non la pensavano affatto così. La Civitillo si è sentita dire, ad esempio, che ha avuto fortuna solo ed esclusivamente grazie alla relazione con Amadeus e non per il suo talento.

Giovanna Civitillo (Instagram)
Giovanna Civitillo (Instagram)

Davvero tanto astio nei suoi confronti, anche se l’ex ballerina ci ha tenuto a rispondere spiegando che la sua carriera rimane.

In ogni caso, la moglie di Amadeus non è nuova a certe discussioni. Di recente ha infatti rivelato di venire insultata non poche volte sui social.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Parole come macigni sulla maternità di Paola Barale e della moglie di Amadeus | La bomba arriva da Instagram

Tuttavia, ciò non la condiziona più di tanto. Proprio grazie a suo marito, infatti, ha imparato a lasciare perdere.

Impostazioni privacy