Diletta Leotta: “guardate il cu….” | Sommersa dai commenti dei follower

L’affascinante giornalista sportiva, in un momento di grave tensione internazionale, invita i suoi followers a concentrarsi sulle cose che contano davvero.

Diletta Leotta, con i suoi oltre otto milioni di followers su Instagram, è in grado di “muovere” l’orientamento e l’attenzione di molte persone verso questo o quell’argomento. In questo momento difficile per l’Europa e per il mondo, Diletta ha pubblicato un invito alla pace. E’ abbastanza certo che i followers la seguiranno anche in questo.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Una giornalista tanto amata quanto odiata

Diletta Leotta, catanese, dopo la classica gavetta nelle reti locali siciliane, fa il salto di qualità arrivando, appena ventenne a Mediaset prima e a Sky subito dopo. Qui comincia come “meteorina” di Sky Meteo 24 per passare poi, grazie alla sua passione per il calcio, a trasmissioni di settore come Sky Serie B e poi, in occasione dei campionati europei di calcio a condurre gli speciali con la giornalista sportiva di punta del network: Ilaria D’Amico.

Ma la giornalista non è popolare solo per la sua professione, ma anche per le sue vicende sentimentali e per la sua indiscussa avvenenza, che le ha attirato più di qualche critica. Il tutto trasmesso con accuratezza e precisione ad un vasto pubblico di aficionados tramite i suoi profili social. Infatti, il globo terracqueo ha seguito trepidante l’evolversi della sua folle passione con l’affascinanente attore turco Can Yaman.

La sua famiglia l’ha sempre supportata in tutto. Mamma e papà non le hanno lesinato appoggio e sostegno per affermarsi nella professione. Lo stesso si può dire per l’altrettanto avvenente fratello, nato da un precedente matrimonio della mamma.

Lasciata la Sicilia per Milano, dopo aver terminato gli studi, è diventato il chirurgo plastico ed estetico scelto da molte star italiane. Conoscendo la sua “parente famosa”, molte possibili clienti gli chiedono di “riprodurne” l’effigie su di loro. Ci sono anche dei rumors malevoli, sempre smentiti da entrambi, secondo cui, parte del successo di Diletta, sia “opera” del fratello chirurgo.

La ferma posizione presa da Diletta

Davanti a quello che sta succedendo in Europa, alle porte di casa, tutti siamo stati chiamati a prendere una posizione netta e decisa su questi tragici avvenimenti. Le celebrità di tutto il mondo si sono schierate esprimendo la loro idea in merito e, talvolta, facendo anche molto di più, come donare denaro in favore delle popolazioni colpite.

Anche Diletta a modo sua ha voluto esprimere la sua opinione, pubblicando un post in cui invita tutti a seguire il proprio cuore. Si può dire, dunque, che anche lei abbia preso una posizione precisa in merito.

Diletta
Il post in cui Diletta prende posizione (Instagram)

Leggi anche -> Soleil Sorge, non è la sola “stella” in famiglia: avete visto la mamma? E’…

Ed è proprio quella posizione, di profilo, che ha suscitato una pioggia di commenti, tutti, ovviamente a favore di Diletta…

Impostazioni privacy