Can Yaman, sguardi ammiccanti a Venezia: ecco chi è la fortunata

Can Yaman si scambia degli sguardi che hanno un non so che di ammiccante con una donna. Ma chi sarà la fortunata questa volta 

 

Sul red carpet di Venezia, Can Yaman, si è presentato con una donna molto sexy e seducente che non ha per nulla nascosto le sue curve perfette. Si tratta di una bellissima attrice di origine israeliane, veramente incredibile. Molti sono coloro che ricordano l’attore accanto a Diletta Leotta nei mesi precedenti.

Can Yaman

Il loro rapporto sembra essere finito, anche se non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale in merito. La maggior parte dell’estate l’hanno trascorsa l’uno lontano dall’altra. Inoltre lei, in occasione del suo compleanno, è stata da sola. Mentre l’attore si è presentato da single sul red carpet di Venezia. Ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione è il modo in cui Can Yaman guardava la bellissima attrice Moran Atìas.

Sembra infatti che i due si siano scambiati dei sorrisi maliziosi insieme a degli sguardi decisamente intriganti. Nello stesso momento in cui l’attore attraversava il red carpet di Venezia, Diletta Leotta ha postato su Instagram una sua foto. Lei sta in costume nero insieme ad una didascalia in cui affermava che anche per lei l’estate è ormai finita.

Can Yaman e gli sguardi sul red carpet a Venezia

Can Yaman

Molti sono coloro che credono che la relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman sia stata solo una trovata pubblicitaria. Diversi sono poi i fan che hanno assistito all’arrivo di Can Yaman sulla Laguna di Venezia. L’uomo è apparso come di consueto bello e travolgente e sicuro di se, al punto da riuscire ancora una volta a mandare tutte le sue fan letteralmente in tilt.

L’attore turco, che si è mostrato più bello che mai, sembra non essere per nulla triste dei numerosi km che lo separano da Diletta Leotta. Infatti, più di una volta, l’occhio gli è cascato sulla bellezza della travolgente collega Moran. Impossibile non notare la complicità che vi è tra i due, in quanto molto spesso si sono scambiati dei sorrisetti decisamente maliziosi.

L’attrice israeliana sembra aver in comune con la conduttrice un fisico mozzafiato, insieme ad un grande sex appeal. Un ulteriore dubbio si è insinuato tra le fan di Can Yaman, nel momento in cui è apparso un post sospetto sul profilo Instagram dell’attrice. Inizialmente la coppia ha affermato che tra i due via era soltanto un rapporto di amicizia. In seguito Moran Atìas, ha condivisione un particolare post.

Difatti ha condiviso sul proprio profilo alcuni post dei fan in cui le veniva augurata buona fortuna. La domanda che molti si fanno è se si trattasse questo di un augurio per la sua avventura cinematografica, o magari per l’inizio di un nuovo amore.

Impostazioni privacy