Dopo Anna Tatangelo anche Diletta Leotta mette gli occhi su un cantante 

Da Anna Tatangelo a Diletta Leotta si parla di un flirt molto particolare. Un cantante si trova al centro di questo mirino amoroso  

 

Diletta Leotta è stata immortalata con un noto cantante che la guarda con gli occhi a cuoricino, mentre Can Yaman è in Puglia in vacanza con alcuni amici. Che si tratti di una nuova fiamma per la presentatrice di DAZN? Can Yaman è in vacanza in Puglia e, nel frattempo, la bella Diletta Leotta si trova in Sardegna.

Diletta Leotta

È stata la stessa conduttrice di Radio 105 e DAZN a pubblicare la sua posizione sui suoi canali social, a quanto pare lei si troverebbe ad Olbia per motivi di lavoro. Il 25 luglio, infatti, ha presentato il Water World Music Festival.

Il Water Word Music Festival è un festival musicale dove il palco è letteralmente galleggiante e gli spettatori si godono la musica dalle loro barche. Insomma, si tratta di un evento in linea con le norme vigenti contro il Covid-19 in quanto rispetta le regole del distanziamento sociale imposte dal governo per la salvaguardia dei cittadini e del loro stato di salute.

Un flirt particolare per Diletta Leotta

Sono stati numerosi i video e le foto che Diletta Leotta ha condiviso, mostrando il dietro le quinte del festival, in cui si stava divertendo moltissimo. Una foto che ha fatto scalpore girando per il web è sicuramente lo scatto che ritrae la Leotta in compagnia con il noto rapper Salmo.

Fra Salmo e Diletta Leotta c’è una gran simpatia. Infatti la Leotta ha condiviso su Instagram una Storia in cui canta La canzone nostra di Mace con Blanco e Salmo, inquadrando anche l’esibizione sul palco. Il rapper, invece, ha pubblicato una foto dove si trova nel backstage insieme alla giornalista di DAZN.

Il quadro della situazione non è chiaro, non si sa se l’intento sia scherzoso o meno. L’unica certezza è che Salmo apprezza molto Diletta anche se, dopo gli strascichi della relazione finita male con Greta Menardo, aveva raccontato di essere di nuovo felice con la giovane modella Sara Barbieri.

La domanda che si stanno ponendo tutti i fan al momento riguarda la relazione tra la Leotta e Yaman. I due si sono lasciati? La coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro rottura. Ma stando alle indiscrezioni la relazione fra il protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno e la presentatrice sportiva di DAZN sarebbe finita già da oltre 10 giorni.

La coppia, recentemente, è stata insieme in Turchia. Qui la presentatrice sportiva di DAZN avrebbe anche conosciuto la famiglia dell’attore di Istanbul.

Leggi anche -> Maria De Filippi, nutre un amore sconfinato ma non per Maurizio

Leggi anche -> Avete mai visto Riccardo Yuri, è la fotocopia del grande sportivo 

Leggi anche -> Alberto Angela e la strana passione: li recupera in giro per il pianeta

Durante il viaggio all’estero i due fidanzati sembravano affiatati ma, ultimamente, non si sono più fatti vedere insieme. Probabilmente non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale della rottura per questioni di business.

Impostazioni privacy