Alessandro Greco: avete mai visto suo figlio Lorenzo? Lui fa davvero “furore”

Alessandro Greco è un popolare e gradevole conduttore televisivo, niente da dire. Ma suo figlio Lorenzo lo sopravanza in quanto ad avvenenza e fascino. Scopriamolo insieme.

Alessandro Greco è un conduttore televisivo che conosciamo principalmente per la sua presenza nelle televendite. Oggi, però, rischia di passare in secondo piano di fronte a suo figlio Lorenzo…

Greco
Il conduttore Alessandro Greco (web source)

Dalla Puglia con “furore”

Alessandro comincia a farsi conoscere nella sua terra come imitatore nelle televisioni private. Grazie al programma Stasera mi butto arriva alla televisione nazionale, la RAI, nella fattispecie, dove conduce Unomattina Estate. La grande popolarità arriva con il programma Furore, che condurrà per cinque stagioni. Si trattava di un game show musicale, durante il quale un parterre di vip, suddivisi in due squadre, si cimentavano in giochi a carattere musicale, tra cui il karaoke. Per dare maggior colore al programma, era  presente un nutrito e rumoroso pubblico di tifosi.

Ma Alessandro ha partecipato a molte altre trasmissioni, tra cui Carramba! Che fortuna condotta dall’indimenticabile Raffaella Carrà, dove lui era presente in qualità di inviato e come concorrente sia a Tale e quale show che al Cantante mascherato. Nel suo curriculum anche il reality d’ordinanza; per lui è stato La Talpa.

Il figlio Lorenzo

Greco è sposato con l’attrice e showgirl Beatrice Bocci. Beatrice ha sfiorato il titolo di Miss Italia nel 1994, arrivando seconda. I due hanno confessato di aver vissuto in castità per tre anni per una loro scelta di carattere religioso. Sono entrambi cattolici molto osservanti. Presero questa decisione durante un viaggio a Medjugorje.

Dalla loro unione, nel 1998, è nato Lorenzo. Il ragazzo ha frequentato una scuola bilingue e si è laureato a Siena in Economia e Management. Ma non è tutta cifre e numeri la sua vita. Grazie al suo bell’aspetto, Lorenzo è sotto contratto presso un’agenzia di moda a Firenze, ma la sua vera passione è la musica. Fa parte di una band, autoprodotta, i TOB – The Old Blossom. La band suona musica rock alternativa ed ha pubblicato due album. La folgorazione per la musica pare sia venuta a Greco jr. quando, a 17 anni, ha ascoltato il brano Take me church di Hozier.

Lorenzo Greco
Lorenzo Greco, che fascino… (Instagram)

La sua passione per l’arte si allarga, infatti è entrato a far parte del Lab Artist Management, agenzia che si occupa del management di artisti diretta da Chiara Luparini.

Leggi anche -> Amadeus, la sconvolgente rivelazione sul figlio: “..il covid lo ha profondamente trasformato..”

Il giovane artista, che ha un profilo Instagram ben frequentato, continua però a vivere con i suoi genitori a San Giovanni Valdarno.

Ragazze, è il momento di farsi avanti.

Impostazioni privacy