Eros Ramazzotti innamorato di un’attrice famosa | L’interessata smentisce categoricamente

Eros Ramazzotti la considera la donna più bella del mondo ed ammette la “tresca” tra i due. Purtroppo fa una “brutta” figura dopo la smentita di lei.

Eros Ramazzotti, nato a Roma il 28 ottobre 1963, è noto in Italia e nel mondo come cantautore di enorme successo. Ha avuto anche una vita privata molto intensa; nel 1995 conosce Michelle Hunziker, e l’anno dopo nasce loro figlia Aurora.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Web source)

Si separano nel 2002 e divorziano nel 2009. In quello stesso anno si fidanza con Marica Pellegrinelli. La loro relazione dà la vita a due splendidi figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo si separano nel 2019.

Eros inizia il suo percorso nel mondo della musica relativamente presto e farà breccia nei cuori di milioni di persone.

Oggi è uno dei cantanti di maggior successo nel panorama italiano ed anche internazionale. A partire dal 1984, ha venduto circa sessanta milioni di dischi, numeri impressionanti che non bastano per raccontare la grandiosa carriera del cantautore.

Vanta pure collaborazioni importanti, due su tutte quelle con Tina Turner e Ricky Martin. Ha vinto pure numerosi premi e riconoscimenti artistici arrivati per l’immagine che ha donato dell’Italia a livello internazionale.

Eros Ramazzotti, tanto successo ed un solo errore: scopriamo quale

Eros Ramazzotti ha avuto una carriera davvero importante in qualità di cantautore. Non è però riuscito a fare tutto quello che avrebbe voluto, il che è perfettamente normale nella vita di un essere umano.

Di recente infatti Eros ha ammesso in un’intervista di avere un grandissimo rimpianto, che non c’entra affatto con la sua splendida carriera.

Quello di non aver corteggiato abbastanza quella che per lui è la donna più bella del mondo, Monica Bellucci.

Queste parole le ha rilasciate al Corriere della Sera, raccontando proprio del suo “rifiuto” spiegando che avrebbe potuto sedurla e corteggiarla ma si è fatto sfuggire l’occasione.

Eros Ramazzotti
Monica Bellucci (Web source)

I due si incontrarono nel 2014 durante il programma televisivo Stasera Pago io revolution condotto da Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo anni, la verità sulla figlia Aurora Ramazzotti

Tuttavia, nel periodo a cui fa riferimento Ramazzotti, per stessa ammissione della Bellucci non accadde proprio niente; lei era infatti incinta di sua figlia. In ogni caso, ha promesso di chiamarlo per chiarimenti sulla “vicenda fantasma”.

Impostazioni privacy