Laura Torrisi, il dramma dell’allontanamento dallo spettacolo per colpa di una malattia tremenda

Molti di voi ricorderanno sicuramente l’attrice Laura Torrisi, ma in pochi conoscono la malattia che ha dovuto affrontare e che l’ha obbligata ad allontanarsi dai riflettori. 

Laura Torrisi, nata a Catania il 7 Dicembre 1979, è un’attrice italiana, conosciuta principalmente per la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

Nel 1998 partecipa al suo primo concorso di bellezza, Miss Italia arrivando in finale ma senza conquistare il titolo.

Laura Torrisi (web source)
Laura Torrisi (web source)

Nello stesso anno le viene affidata una parte nel film “Il Signor Quindicipalle”, e nell’anno successivo prende parte al film di Massimo Ceccherini, “Lucignolo”.

Nel 2006 raggiunge la grande notorietà, grazie alla sua partecipazione come concorrente  del Grande Fratello, venendo però eliminata in semifinale.

Dopo la sua esperienza le viene data l’opportunità di affermarsi come attrice con il ruolo di protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, con cui inizierà poi una relazione che porterà alla nascita della loro figlia Martina.

Dal 2012 fa parte del cast della serie “L’onore e il rispetto”, lavorando al fianco di Gabriel Garko, Serena Autieri e Manuela Arcuri.

Potrebbe interessarti>>>Laura Torrisi lascia tutti senza parole: lo scatto bollente e senza veli

La malattia dei Laura Torrisi

L’attrice racconta in un’intervista la terribile malattia che l’ha costretta ad abbandonare temporaneamente il piccolo ed il grande schermo.

Ha rivelato, inoltre, di aver affrontato numerosi interventi chirurgici per risolvere e combattere questa malattia che la affligge, con la speranza di avere un secondo figlio.

Si tratta dell’Endometriosi; una malattia che comporta l’infiammazione dei genitali femminili, causata da una presenza anomala di cellule endometriali all’interno dell’utero.

La malattia è causa di gravidanze a rischio e causa tutta una serie di dolori nella zona pelvica, ma oggi dopo innumerevoli battaglie sembra essersene liberata.

Dichiara: “Ho vissuto momenti brutti, sapevo che avrei potuto non avere figli e questo mi atterriva. E’ arrivata Martina e me la sono goduta i primi due o tre anni. Martina è la luce dei miei occhi”.

Foto di Instagram di Laura Torrisi (Instagram)
Foto di Instagram di Laura Torrisi (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Luca Laurenti la malattia e l’isolamento dal mondo | Non ha neppure la televisione

Oggi sembra essere fuori pericolo e si gode ogni momento della sua vita con la piccola Martina, proprio come si può vedere dal suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy