Luca Laurenti la malattia e l’isolamento dal mondo | Non ha neppure la televisione

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una coppia a dir poco fantastica. Ironici, divertenti e praticamente perfetti. Anche se per quanto riguarda Luca non tutto è sempre come sembra in televisione.

Luca Laurenti, ovviamente in coppia con il mai banale Paolo Bonolis, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati in assoluto dai fans. E’ nato a Roma il 29 aprile 1963, ed oltre ad essere un conduttore e comico molto amato è pure un cantante di altissimo livello. Dal 1994 è sposato con Raffaella Ferrari, un avvocato.

Hanno due figli, Andrea e Gabriele. Nel 1988 entra in scena nel mondo della tv prendendo pare alle trasmissioni Provini e Dibattito!. Nel 1991 inizia a collaborare con Bonolis; da quel momento in poi i due formeranno una coppia davvero inseparabile. Nello stesso anno partecipa al quiz televisivo Urka!, condotto proprio dal suo più grande compagno di avventura.

Luca Laurenti
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Luca Laurenti, il momento difficile ed il terribile isolamento: oggi come sta

In seguito diventa assieme a Paolo conduttore di svariati programmi come Striscia la notizia, Tira & molla, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Nonostante tutto questo successo, comunque, per Luca Laurenti non è sempre stato facile vivere la propria vita.

Luca Laurenti, la malattia con cui convive: Bonolis tranquillizza tutti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una coppia praticamente inseparabile. Da tantissimi anni infatti lavorano insieme, in mezzo alle difficoltà che per un essere umano non possono mai mancare. Lo sa bene Laurenti, che soffre da tanti anni di depressione. A rivelarlo, in passato, fu Bonolis; che, allo stesso tempo, tentò di tranquillizzare i fans spiegando che con tale malattia il suo collega ed amico ci convive sempre.

Nonostante le difficoltà che la depressione rende realtà, comunque, il buon Luca può dirsi fortunato di avere i suoi amici e la sua famiglia che lo riempiono quotidianamente di affetto. Grazie a loro (ed alla sua forza, ovviamente), nemmeno il periodo del lockdown riuscì a far cadere nella trappola dei suoi peggiori demoni interiori Laurenti, come ammesso da Bonolis.

Luca Laurenti
Luca Laurenti (Web source)

POTREBBER INTERESSARTI>>> Alvin e Aurora Ramazzotti, la nuova coppia presto in tv

Scoprire queste cose dal diretto interessato non è esattamente un gioco da ragazzi, comunque. Luca non ha infatti social media e, addirittura, nemmeno la televisione. Non molto aggiornato quindi, anche se quando soffri ed hai una bella famiglia e persone che senza di te non vorrebbero davvero mai stare, non hai bisogno di niente altro.

Impostazioni privacy