Simone Corrente, scomparso dopo “Distretto di Polizia” | Oggi è un’altra persona

Simone Corrente, dopo una vita in Italia dove è diventato famoso come attore in tante fiction di successo, ha completamente cambiato vita (e latitudine). 

Tra gli attori italiani più conosciuti, ma purtroppo spariti dai radar non può mancare Simone Corrente. E’ famoso principalmente per la serie tv Distretto di Polizia, con cui ha raggiunto non poca notorietà. Prima di scoprire che fine ha fatto, però, ripercorriamo la sua carriera e, perché no, anche la  sua vita privata.

E’ nato a Roma il 28 ottobre 1975. Capisce presto che la strada che vuole intraprendere, nonostante qualche esperienza qua e là come fotomodello, è quella dell’attore. Ed in effetti non ci vuole molto per ottenere  un ruolo in una fiction, nello specifico Cuori in campo (1998). Le sue capacità sul set vengono notate e così, in seguito, ottiene una parte per Ultimo e Ultimo – La sfida.

Simone Corrente
Simone Corrente (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Grande Fratello VIP: si scalda la situazione tra Lulù e Manuel | Aldo Montano non resiste

La serie tv che lo ha reso veramente celebre e nella quale ha incontrato anche la sua ex fidanzata Giulia Bevilacqua, è però Distretto di Polizia dove ha interpretato il poliziotto Luca Benvenuto. Sarà uno dei protagonisti  della fiction a tema poliziesco più duratura di sempre (2000-2011). Ma oggi, le cose stanno diversamente… E Simone che fine ha fatto?

Simone Corrente, dopo Distretto di Polizia: cosa fa oggi

Dopo intere stagioni nei panni di un poliziotto, Simone Corrente ha appeso la pistola al chiodo e si è dedicato decisamente ad altro. Già, ma ad altro cosa, direte voi. Ebbene, ha certamente cambiato casa e si è  lasciato il passato e l’Italia alle spalle. A partire dal 2016 si è infatti stabilito in Indonesia dove è il proprietario di un ristorante giapponese.

Tutto qua? No, certo che no. Nel 2018 si è sposato con una donna australiana e questa estate, in pieno luglio, è diventato padre di un bambino. Questo e poco altro si sa della sua nuova vita, anche perché l’ex attore è quasi impossibile da rintracciare. Non ha profili social, che per i vip come per tanti utenti “normali” sono praticamente d’obbligo.

Simone Corrente
Simone Corrente (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> GfVip contro Uomini e Donne: volano stracci

Quel che colpisce comunque, è la sua più che radicale scelta di vita da cui pare non avere la benché minima intenzione di tornare indietro. I tempi in cui interpretava il poliziotto Luca Benvenuto creando panico fra i malviventi di tutta Italia sono ormai un ricordo davvero lontano…

Impostazioni privacy