Ilaria Galassi 30 anni dopo “Non è la Rai” | Salva dalla malattia è completamente irriconoscibile – Foto

Molti di voi ricorderanno  Ilaria Galassi, una delle più popolari ragazze di “Non è la Rai”, ma oggi dopo 30 anni come è diventata? Il tempo l’ha completamente cambiata. 

Ilaria Galassi, nata a Avezzano il 10 Luglio 1976, è stata show girl, ballerina, nonché modella, conosciuta principalmente per la sua partecipazione al programma che ha lanciato molte ragazze nel dorato mondo dello spettacolo: “Non è la Rai”.

Debutta sul piccolo schermo nel ruolo di ragazza pon-pon nel 1990 nella trasmissione “Domenica In”, per poi approdare l’anno successivo a “Non è la Rai”.

Ilaria Galassi (web source)
Ilaria Galassi (web source)

Dopo questa importante esperienza, inizia a prendere parte ad altri programmi televisivi, avendo così la possibilità di lavorare con i maggiori esponenti del mondo dello spettacolo italiano.

Nel 2000 è su tutti i giornali di cronaca rosa per il suo flirt con Pietro Taricone, all’ora concorrente della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

In seguito ad un aneurisma cerebrale che l’ha colpita alla vigilia di Natale del 2000, è costretta ad abbandonare per un lungo periodo i riflettori. Non riuscirà a terminare il calendario di BOSS Magazine per cui stava posando.

Potrebbe interessarti>>>Lorenzo Crespi racconta la malattia che l’ha reso irriconoscibile: “Mi hanno lasciato da solo”

Il cambiamento della Galassi

Dopo alcuni anni dall’aneurisma che l’ha colpita e l’ha costretta a diverse operazioni, oggi è in splendida forma, ma il percorso per ritornare quella che era è stato lungo ed impegnativo.

Ha dovuto affrontare un lungo iter riabilitativo compresa la logopedia ed una terapia per attività psicofisiche.

Oggi dopo più di 15 anni lontana dai riflettori , è completamente irriconoscibile ed ammette di aver fatto qualche ritocchino.

Durante un’intervista infatti dichiara di essersi rifatta il seno: “Perché ero piatta”, e di aver dato una gonfiatina alle labbra, con la prospettiva di voler tornare a calcare i palcoscenici più importanti della televisione italiana.

Schermata profilo Instagram di Ilaria Galassi (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Ilaria Galassi (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Elisabetta Gregoraci la foto lascia tutti a bocca aperta: è irriconoscibile

Nell’attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, si gode il quotidiano con i suoi figli ed il fantastico ricordo del suo passato.

Impostazioni privacy